Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
azz io proprio la x1950xt sono in procinto di comprare..almeno x un paio di mesi dovrebbe darmi soddisfazioni xke è una gran bella scheda..attualmente nn vedo schede che danno buone garanzie x il futuro ad un prezzo accettabile..Ciao, ho una ati x1950xt (vedi firma) e vorrei sapere se al momento vale la pena cambiarla con una 8800gt o equivalente oppure posso aspettare un'altro po? C'è molta differenza fra le prestazioni?
P.S - Io uso win xp.
Grazie
Ciao
La mia domanda era nata dal fatto che sento parlare di queste nuove schede che hanno prestazioni sensazionali e volevo sapere se c'era una cosi' grande differenza con la mia.. visto che ho provato a giocare a COD4 tutto a palla a 1280x1024 e va che è una meraviglia :asd:
Forse vale la pena cambiarla quando i giochi saranno tutti per dx10..
Provero' con Crisis per vedere se ha dei problemi..
Ciao
La mia domanda era nata dal fatto che sento parlare di queste nuove schede che hanno prestazioni sensazionali e volevo sapere se c'era una cosi' grande differenza con la mia.. visto che ho provato a giocare a COD4 tutto a palla a 1280x1024 e va che è una meraviglia :asd:
Forse vale la pena cambiarla quando i giochi saranno tutti per dx10..
Provero' con Crisis per vedere se ha dei problemi..
Ciao
Se sei soddisfatto della tua scheda tienila;)
Però bisogna dire che le 8800GT vanno il doppio se non di +:sisi:
Bhè con COD4 a 1280x1024 penso che la differenza non si veda molto, visto che ho tutto al max :asd:
Cmq penso propio che ancora per un po non la cambierò visto che va bene e non mi da problemi...:sisi:
Grazie
Ciao
Puoi continuare benissimo con la VGA che hai, ovviamente a giochi tipo Crysis non potrai di certo giocare con tutto al max... ;)
...però basta sapersi accontentare e lo godi x benino...:sisi:
con il pc in firma (e quindi la 1950xt) ci sto giocando sotto xp con la patch very high a 10/15 fps,senza aa naturalmente e ci gioco non a schermo intero,ma con risoluzione 1024x768,direi niente male...:ok:
quindi io ti direi di non cambiarla...
tutti gli altri giochi riesce a farli girare al massimo!
ps.in alcuni punti i frame scendono anche a 5 :doh:,ma solo qualche decimo di secondo...
Cmq penso propio che ancora per un po non la cambierò visto che va bene e non mi da problemi...:sisi:
Grazie
Ciao