Ati x1950 pro agp e alimentatore da 400 W

• Autore discussione Autore discussione Edu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Edu

Utente Èlite
Reazioni
2
Punteggio
73
ho appena ordinato una fiammante ati x1950 pro agp con 512 mb di memoria, a sostituzione della mia vecchia x800.
il mio quesito è: con un alimentatore da 400 W la x1950 gira senza problemi ?
ricordo che fin'ora con la x800 l'ali nn ha avuto alcun problema !!!

Ho lo stesso dubbio .. in un altro thread mi avevano detto che se è di marca e con buoni amperaggi poteva bastare .. anch io ora ho una X800 retta alla perfezione..:)

gli amperaggi vanno bene ma la marca insomma è un PFC cmq fino ad ora ha retto alla perfezione.
non si è nemmeno mai riscaldato piu di tanto anche perche la ventolina in espulsione manda aria fresca, quindi nn fatica ( almeno per ora )

Ati consiglia 30 A sul rail da +12.. ma dovrebbe reggere anche con un pò meno io ho 26A ed è un OCZ.. secondo me danno un pò di margine per i requisiti ,pensa che la configurazione che ho in firma la facevo girare stabilissima con alimentatore 250W senza marca..:skept:

bhè io ad un rail di +12 ho un output massimo di 18A !!! forse e ripeto forse un po troppo poco !!!

Allora nn credo proprio che ce la faresti ho letto in altri thread di gente con amperaggi come i tuoi che diceva che se aumentava la risoluzione oltre gli 800x600 si spegneva il monitor..ti conviene cambiare alimentatore.. e prepararti a bollette un pò più salate :lol::D:asd::lol:

hahaha. cmq il mio rivenditore ( molto di fiducia ) ha detto che se avessi problemi me lo cambia lui !!! senza spendere niente !!! cmq grazie per il consiglio !!!

bhè vorrà dire che stacchero qualche ventolina ( dato che ne ho 8 )!!! ( per la bolletta nn c'è problema ) ( tanto paga mio padre ).

mi potresti postare la configurazione di questa gente che ha un ali come il mio ? thank you !!! e scusa se ti rompo !!! ma è importante !!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro