Ati x1900gt???

Pubblicità

marco1.46

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve!!! Devo equipaggiare il mio nuovo pc (un c2d e6600, mobo asus p5b, 2GB ram) con una nuova scheda video. Non volevo spendere tanto anche in previsione dell'arrivo delle dx10. Quindi mi avevano consigliato una ati x 1900gt. C'è qualcosa di meglio nella stessa fascia di prezzo? Gli usi del pc sono prevalentemente: videogiochi, visione film e programmi di grafica: cad, 3d studio, phtoshop... Grazie!!!

marco1.46 ha detto:
Salve!!! Devo equipaggiare il mio nuovo pc (un c2d e6600, mobo asus p5b, 2GB ram) con una nuova scheda video. Non volevo spendere tanto anche in previsione dell'arrivo delle dx10. Quindi mi avevano consigliato una ati x 1900gt. C'è qualcosa di meglio nella stessa fascia di prezzo? Gli usi del pc sono prevalentemente: videogiochi, visione film e programmi di grafica: cad, 3d studio, phtoshop... Grazie!!!
la x1900gt x quello che costa(sui 170/180 euro!) va molto bene
altrimenti c'è la x1950pro che sta sotto i 200 euro e va un pelo di + della x1900gt.
in entrambi i casi sono vga che hanno un rapporto prezzo/prestazioni molto elevato...se la giocano e spesso vincono il confronto con una 7900gt.

marco1.46 ha detto:

Ciao,io ho una 1900GT da fine Settembre e sto giocando a tutto tutto,senza problemi.Considera che si overclocca alla grande...nel 3d2006 raggiungo i 4700punti.Tuttavvia,dovessi prenderla adesso magari prenderei una x1950pro da 512Mb...va un pelettino di +.Se vuoi invece risparmiare un pokino vai pure sulla 1900GT,soprattutto in previsione delle nuove schede directX 10.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro