ati x1800 xt ho fatto un affare o no?

Pubblicità

skiny20

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
ciao raga oggi ho avuto spero un occasione e lo presa al volo ho acquistato una x1800xt crossfire da 512 mb gdd3 con su un accellero x2 tutto al prezzo di 150€ secondo voi ho fatto un affare o no,ha ho preso anche la scheda madre una dfi lanparty ut ultra-d nf4

skiny20 ha detto:
ciao raga oggi ho avuto spero un occasione e lo presa al volo ho acquistato una x1800xt crossfire da 512 mb gdd3 con su un accellero x2 tutto al prezzo di 150€ secondo voi ho fatto un affare o no,ha ho preso anche la scheda madre una dfi lanparty ut ultra-d nf4
la vga è buona ed il prezzo accettabile.....come performance se la gioca con la x1950pro.

skiny20 ha detto:
ok penso che la differenza la noterò venendo da una 6600gt
capirai......c'è un abisso in confronto alla tua vecchia 6600gt!!!ora hai una vga che è ai livelli della 7900gt,anche un pelo di +!

la scheda pultroppo non vuole proprio accendersi ho fatto tutte le prove possibili e inimmaginabili,la scheda lo presa usata su HU e ancora in garanzia ma io vorrei rifarmi dare i soldi

forse sarebbe meglio che la mandi in rma.....
ti spiego.....se il privato che l'ha venduta accetta di ridarti i soldi tu la piastra le devi rispedire spendendo ancora grana e cmq rimani lo stesso senza piastra.
a sto punto vedi se te la riparano in garanzia.
il tizio su hu che te l'ha venduta che dice in proposito?

ancora non se fatto sentire
qualcuno di voi ha avuto ha che fare con qualche rma della DFI se si sapete supergiu che tempi ci vogliono,non mi va di aspettare mesi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro