Ati X1600xt

Pubblicità
niko92 ha detto:
ma riesci a giocare a call of duty 2 con tutti i dettagli al max???riesce a tenere l'anti aliasing a 6x??? come va con oblivion???? ma adesso le schede nn hanno agp 16x???questa è 8x...tu me la consigli??

l'attacco agp è solo al massimo 8X, il 16X è pci ex

ah ok grazie cmq cambio scheda madre prendendo una p5ld2 della asus....quindi forse tengo la x1600xt

quasi...:lol: :lol: :lol:

no..però se metto quella skeda madre prendo quella scheda video che è molto + potente

A questo punto trovi anche la x1600 pro golden della Palit, la trovi sotto i 200 € ed è meglio della xt anche come sistema di raffredamento perchè monta già un raffredamento zalman e le frequenze delle memorie sono a 1300 mhz e il core è a 575 mhz
La trovi sul sito www.palit.tw

grazie ma come scheda video nn voglio spendere + di 130 euro...cmq grazie x l'aiuto ps. secondo te cn questa scheda posso mettere call of duty 2 al max??

a call of duty 2 riesco a giocarci io a manetta quindi non dovresti avere grossi problemi ...
tieni conto che ho una 6800le moddata a 16pipe 6v e 900mhz * 400 mhz quindi niente da urlare al miracolo ...

Mainboard: Asus A8N-E
CPU: Athlon 64 3200+ skt939 core venice
Scheda video : Ge Force 7600GS o 6600GT pci-e

Call of Duty 2 ha un motore grafico molto snello e ben ottimizzato, infatti scala bene su quasi tutte le configurazioni, anche le più vecchiotte.
Scusa ma tu chiedi se puoi giocare con tutti i filtri a palla, ma non specifichi la risoluzione! Io ci gioco a 1024*768 con tutti i filtri ed i dettagli al massimo, DX9, e non scendo mai sotto i 32 FPS. Se hai problemi con queste impostazioni puoi sempre attivare la compatibilità con le DX7 dal Menu delle opzioni, perdi pochissimo a livello visivo ma guadagni parecchio in FPS.
Per quanto riguarda Oblivion, probabilmente a 800*600 riuscirai a farlo girare con AA 6x ed AF, ma senza HDR. A 1024*768 con HDR la vedo dura, è un gioco bello pesante, e neanche tanto ottimizzato a livello di motore grafico, sò di persone che hanno problemi ad attivare l'HDR con delle 7900GT, a causa proprio di una programmazione non ottimale del Motore Grafico, e di certo a quella VGA non manca la potenza.
Non sò se ti conviene cambiare Mobo e Procio per prendere una X1600XT, in ogni caso a far girare Oblivion con tutti i filtri, specialmente se vuoi utilizzare l'HDR, avrai problemi.

Alinoblu ha detto:
Call of Duty 2 ha un motore grafico molto snello e ben ottimizzato, infatti scala bene su quasi tutte le configurazioni, anche le più vecchiotte.
Scusa ma tu chiedi se puoi giocare con tutti i filtri a palla, ma non specifichi la risoluzione! Io ci gioco a 1024*768 con tutti i filtri ed i dettagli al massimo, DX9, e non scendo mai sotto i 32 FPS. Se hai problemi con queste impostazioni puoi sempre attivare la compatibilità con le DX7 dal Menu delle opzioni, perdi pochissimo a livello visivo ma guadagni parecchio in FPS.
Per quanto riguarda Oblivion, probabilmente a 800*600 riuscirai a farlo girare con AA 6x ed AF, ma senza HDR. A 1024*768 con HDR la vedo dura, è un gioco bello pesante, e neanche tanto ottimizzato a livello di motore grafico, sò di persone che hanno problemi ad attivare l'HDR con delle 7900GT, a causa proprio di una programmazione non ottimale del Motore Grafico, e di certo a quella VGA non manca la potenza.
Non sò se ti conviene cambiare Mobo e Procio per prendere una X1600XT, in ogni caso a far girare Oblivion con tutti i filtri, specialmente se vuoi utilizzare l'HDR, avrai problemi.

a 1024*768 con lhdr ma anti disattivato fa' fluido se attivo l'anti muore

Si, ma se attivi l'Anti con NVidia devi per forza disattivare l'AA e viceversa, mi sembra strano quello che dici, mi risulta che NVidia abbia problemi con l'HDR in Oblivion, non con l'AA.
In ogni caso, la X1600 permette i due effetti contemporaneamente, ma dubito siano applicabili effettivamente in un gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro