Ati X1600xt

Pubblicità

niko92

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
40
:hihi: Ciao ragazzi volevo avere un vostro parere su questa scheda
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]SAPPHIRE ATI X1600XT 256MB PCX TECN. AVIVO[/FONT]​
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]ATI Radeon X1600 XT - Core Clock: 590MHz - Memoria: 256MB DDR - Frequenza della memoria: 1.038 MHz (DDR) - Interfaccia di memoria a 256-bit - 12 Pixel Shaders - Interfaccia PCI Express x16 - Doppio RAMDAC a 400MHz, Tecnologia Video ATI AVIVO[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]

Descrizione Prodotto

[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]La Sapphire X1600 XT (RV530) è una scheda video PCI Express X16 in grado di offrire ottime performance ad un costo contenuto. Basata sul Chip grafico ATI RV530, con processo produttivo a 90nm, questa scheda ha un Core Clock di 590Mhz, mentre i 256MB di memoria DDR di cui è dotata hanno una frequenza operativa di 1.038Mhz (DDR). La scheda supporta gli Shader Model 3.0 ed offre una ricca serie di connessioni: Analogica, DVI e TV Out.[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
Caratteristiche Tecniche
[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]

- Chip Grafico ATI Radeon X1600 XT - Core Clock: 590MHz - Memoria: 256MB DDR - Frequenza della memoria: 1.038 MHz (DDR) - Interfaccia di memoria a 256-bit - 12 Pixel Shaders - Interfaccia PCI Express x16 - Doppio RAMDAC a 400MHz - Connettori: 1 x DVI; 1 x VGA; 1 x TV out - FullStream (Video-deblocking), Real, divX, WM9 - Massima risoluzione grafica 3D: 2560 x 1600 - Hydravision 3: supporto Dual Display - Supporto DirectX 9.0c e OpenGL - HDTV Compatibile (YPbPr) - Super AA
[/FONT]

è buona ??? La posso mettere nella mia scheda madre..Asus k8v-x???Speriamo di sì sembra una potenza

nn lo so se è agp...e poi è meglio questa o la x850xt o la 800gto...voglio giocare al massimo ad oblivion senza spendere + di 200 euro..GRAZIE

No perchè la x1600xt è solo pci express,

Se vuoi con attacco agp esiste la x1600 pro che ti posso dire che va bene sul tuo sistema che hai in firma che è quasi uguale al mio.

Le differenze sono le velocità di clock della memoria e del core.

niko92 ha detto:
nn lo so se è agp...e poi è meglio questa o la x850xt o la 800gto...voglio giocare al massimo ad oblivion senza spendere + di 200 euro..GRAZIE
su un sempron come il tuo.. con 128 di memoria oblivion non si installa nemmeno.. non ti convine spendere 200euro nella scheda video.. almeno almeno dagli un giga di ram ma non ci metterei la firma.. poi al massimo ci vuole ben altro per farlo girare

cmq con la mia ati radeon 9250 oblivion gira già anche molto fluido:chupachup anche se nn ho il pixel shader 3.0 cmq cosa devo fare???devo cambiare scheda madre???

forse ho letto male.. 128mb sono le memorie video o le ram?? io direi che se non vuoi spendere molto gli metti un giga di ram, e come scheda ne trovi una agp miraccomando non pci-express.. nvidia so che nel segmento agp ha degli ottimi prodotti se non sbaglio si legge la sigla GS dopo il nome della scheda.. cmq se oblivion ti va fluido complimenti hai un sistema ottimizzatissimo, perche a miei amici con sistemi superioria al tuo da parecchie rogne..

niko92 ha detto:
cmq con la mia ati radeon 9250 oblivion gira già anche molto fluido:chupachup anche se nn ho il pixel shader 3.0 cmq cosa devo fare???devo cambiare scheda madre???
se hai soldi da spendere il mio consiglio è di cambiare pc!

aahaha che ridere peccato, che mio padre nn fa l'avvocato...:mad: ..cmq..io volevo cambiare sche madre,scheda video e processore..potete consigliarmene per nn spendere in totale + di 350-400 euro??? ps. fedux 128mb è la scheda video..

se non vuoi spendere parecchio e pensi di tenerti il pc per un annetto forse con 200€ puoi prnderti la scheda video X1600 pro agp e aggiungere un modulo di memoria ram da 512 mb magari uguale a quello che hai, così in futuro potresti usarlo anche con sistemi fatti da schede madri che supportano processori migliori del nostro.

niko92 ha detto:
le schede video adesso sono tutte pci-e
no ne trovi ancora alcuni modelli di agp, però a parità di modello costano un pò di più delle pci ex
Puoi trovare ad esempio so che esistono della Sapphire le x800, x1600

ma riesci a giocare a call of duty 2 con tutti i dettagli al max???riesce a tenere l'anti aliasing a 6x??? come va con oblivion???? ma adesso le schede nn hanno agp 16x???questa è 8x...tu me la consigli??

niko92 ha detto:
aahaha che ridere peccato, che mio padre nn fa l'avvocato...:mad: ..cmq..io volevo cambiare sche madre,scheda video e processore..potete consigliarmene per nn spendere in totale + di 350-400 euro??? ps. fedux 128mb è la scheda video..
invece cambiare procio,piastra e vga non è rifarsi il pc vero?:rolleyes: :cav: ti manca solo ali e ram e ti sei rifatto il pc da capo a dodici!:doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro