ATI X1600xt - problema

Pubblicità

cipu84

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
ho preso ieri questa scheda e vi spiego il mio iter:
disinstallo i driver della 6600, monto l'ATI, installo i driver...e fin qui tutto ok...poi i guai:
- Faccio partire pro evolution e il gioco ha un leggero rallentamento quasi scattoso...cosa che prima con la 6600 era fluidissimo.
- Ogni tanto il pc si spegne da solo (anche se dall'ultima installazione dei driver di stamattina non lo fa più questo problema)

c'è qualche settaggio da sistemare? soprattutto per il gioco?

per me è problema di settaggi...anche perchè il gioco prima andava una meraviglia...e la scheda mi sembra buona e superiore alla 6600, quindi nn ci sarebbe motivo...

Vi prego datemi qualche consiglio:help: :help: :help:

Grazie mille :birra:

EDIT: un problema di hertz del monitor che fa rallentare pro evolution? xke sembra quasi uno sfarfallio piuttosto che degli scatti

cipu84 ha detto:
un colorsit da 450W...ma nn penso sia quello...l'incompatibilità con l'nforce4 sembra esser diffusa....

per quello che so io i chipset nf4 hanno o forse avevano solo delle incompatibilità con gli hd maxtor. non credo che abbiano problemi con le schede ati.

cmq forse potrebbe essere l'ali anche se 450w (anch se bisogna vedere se sono reali) mi sembrano buoni. sinceramente non ho mai sentito la marca colorsit. usa asus probe e vedi che voltaggi hai sulle linee dei 12v, 5v e 3.3v

allora....ho letto su vari articoli di varie incompatibilità con nforce4, l'ATI ha anche rilasciato un hotfix (che ho scaricato) per correggere questo problema...
solo che pro evolution mi va ancora lentino...a questo punto penso sia solo problema di settaggi 3D....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro