Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ovviamente parlo della memoria della vga...scusa mi sono spiegato male...di ram x il pc almeno 2giga!!Togix ha detto:Ahhh sono per notebook.. ora capisco! ;)
Se i due sistemi hanno il resto delle periferiche uguali e cambia solo la vga, allora prendi quello meno caro... :D
Per fare AutoCAD non bastano sicuramente 256MB di Ram... a meno che tu non voglia fare swap tutto il tempo... se invece stai parlando di memoria dedicata alla scheda video, allora sì, è sufficiente! ;)
lo sapevo ma grazie della rinfrescata che non fa mai male!!!:ok:Togix ha detto:Altra cosa importante è il bus tra la Gpu e la Memoria video... ora non so come sia sulle schede che hai proposto, ma se è 256 bit è mooolto meglio rispetto a 128... ;)
quoto...Mr Paigoz ha detto:io direi ke dato ke lavori con l'autocad sono entrambi uguali,se x caso giochi pure ogni tanto io prenderei la 7600 dato ke va di +
montano entrambe bus da 128, ma mi sembra che l'architettura della 7600gt sia stata ottimizzata tanto da soffrire meno questa carenza.Togix ha detto:Altra cosa importante è il bus tra la Gpu e la Memoria video... ora non so come sia sulle schede che hai proposto, ma se è 256 bit è mooolto meglio rispetto a 128... ;)