Ati x1300pro o GeForce 7300 GT

Pubblicità

Giorgio83

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti.. :) :)

Sono in dubbio per l' acquisto di una scheda video e vorrei chiedervi qualche consiglio limitando putroppo la spesa :cry: :cry:

Le schede in questione sono:

Ati x1300pro
GeForce 7300GT 256MB

Mi affido alla vostra esperienza..
Qualsiasi consiglio e ben accetto anche per altre schede con simil prezzo..

Ringrazio gia da ora per le possibili risposte..

Gio.. :) :)

bhè dipende anche da cosa ci vuoi fare.... ma tieni presente che in ogni caso con quelle 2 vga non ci giochi! spendi qualcosina d+ e ti prendi una 6600gt o ancora meglio 7600gs!

Grazie per le ottime info..:ok: :ok:

Volevo prendere una buona scheda video per rapporto qualità/prezzo..

Non sono particolarmente esigente nei giochi..

Avevo anche pensato di spendere qualche cosa in più per una ATi x1600pro

Cosa ne pensi/pensate..

Grazie ancora..:P :P

Sarebbe l'ideale....Anke se secondo me la migliore VGA prezzo/prestazioni è la 7600GT, ma ti verrebbe 180€.....

ATi x1600pro e 7600gs sono simili....ma la 7600gs va leg. piu veloce nei game! poi tutto stà a cosa preferisci.... io preferico nvidia...e difatti ho preso propio ieri una 7600gs"ma in versione agp"! cmq il prezzo della x1600 e la 7600gs sono simili...! ;)

Rimanendo sempre sulla stessa fascia di prezzo quali sono le migliori in overclock??

Ho letto che sulla x1600pro posso salire con la gpu fino a 660Mhz:ok:
ma le ram non possono essere oc:cav:
E' cosi inferiore una 7300gt rispetto all' ati??

ciao! voglio sapere quale dele due schede video è la meglio x800gto (nuova) & NVIDIA GE FORCE 6800 ULTRA AGP 256 Mb 256 BIT( seconda mano)...grazie.

:muro: ma il problemma è che l'incastro del mio monitor..non e uguale ha quello della scheda video...:muro:

Ovidiu ha detto:
ciao! voglio sapere quale dele due schede video è la meglio x800gto (nuova) & NVIDIA GE FORCE 6800 ULTRA AGP 256 Mb 256 BIT( seconda mano)...grazie.

Le 6800Ultra dovresti trovarle a ca. 150€, in buone condizioni e vanno ancora molto bene, sempre che non giochi a 1600x1200 con tutti i filtri attivati.

Jon Snow82 ha detto:
Ehm... trovarla dove per l'esattezza??? :D

Ciao,
qui non posso aiutarti. Io ti ho dato il suo valore sul mercato dell'usato. Dai un'occhiata su qui sul mercatino o su Ebay.

:muro: Volevo sapere se il negozio online "shopping.kelkoo.it" è affidabile... se no dittemi qualcuno.:inchino: ..grazie:love:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro