ATI vs NVIDIA

Pubblicità
Se optassi per una 7600GT con dissipatore passivo sarebbe meglio:
- Asus Silent 2HTD (219 Euro)
- Gainward Bliss Golden Sample Heat Pipe (213 Euro)
???
Grazie ancora

leoncino11 ha detto:
Se optassi per una 7600GT con dissipatore passivo sarebbe meglio:
- Asus Silent 2HTD (219 Euro)
- Gainward Bliss Golden Sample Heat Pipe (213 Euro)
???
Grazie ancora

compra la 7600gt normale ke costa dai 30 ai 40€ meno di quelle ke hai citato tu e con quei soldi prendi il vf900 ke è sileziosissimo
io ce l'avevo sulla x1800 ke scalda molto di piu di una 7600 e posso dirti ke anke al max dei giri il rumore della ventola è impercettibile!!;) :ok:

La XFX 7600GT XXX che ho trovato io ha queste caratteristiche:
590 Mhz di Clock Core
1600 Mhz di Clock RAM
E' l'unica che ho trovato con le frequenze così alte (senza overclock di fabbrica) ed è però quella che costa di meno (190 Euro): come mai secondo voi?

E' ottima come skeda, comprala....E lo Zalman sulla 7600GT è una cavolata montarlo, ci vogliono giusto 5 minuti....Esperienza personale;)

leoncino11 ha detto:
La XFX 7600GT XXX che ho trovato io ha queste caratteristiche:
590 Mhz di Clock Core
1600 Mhz di Clock RAM
E' l'unica che ho trovato con le frequenze così alte (senza overclock di fabbrica) ed è però quella che costa di meno (190 Euro): come mai secondo voi?
è una delle migliori 7600 che puoi trovare.....
cmq se hai la possibilità a circa 40 euro in + c'è la x1800gto2 che è migliore di qualsiasi modello di 7600 ;)

Alla fine ho deciso per una EVGA 7600GT leggermente overclockata (modello CO) con dissipatore Copper (216 Euro). Ho fatto bene? Spero di sì.
Sapete cosa sono i dissipatori ACS3 della EVGA? Perchè allo stesso prezzo c'era anche così la stessa scheda.

leoncino11 ha detto:
Alla fine ho deciso per una EVGA 7600GT leggermente overclockata (modello CO) con dissipatore Copper (216 Euro). Ho fatto bene? Spero di sì.
Sapete cosa sono i dissipatori ACS3 della EVGA? Perchè allo stesso prezzo c'era anche così la stessa scheda.

scusa ognuno è libero di fare qualsiasi cosa... ma tu hai kiesto pareri a destra e sinistra e poi hai fatto di testa tua?!?!:muro::boh:

comunque io avrei preso la 6800GT con dissi zalman (ce l'ho ed è una ****ta)

bye

Sì, alla fine ho fatto di testa mia perchè ho capito che la 7600GT non mi avrebbe dato problemi per un pò di tempo, perchè la EVGA è già leggermente overclocked, e perchè spero che il dissipatore in rame premontato sia un pò meno rumoroso (altrimenti monterò lo Zalman).
Un'ultima cosa: non ho chiesto pareri a destra e a sinistra, ma ho chiesto pareri a tutti voi che siete appassionati; mi siete stati molto più utili di quello che pensate... anche perchè mi avete sempre, e dico sempre, risposto! Grazie a tutti (anche a te RIPPER23...)...

leoncino11 ha detto:
Sì, alla fine ho fatto di testa mia perchè ho capito che la 7600GT non mi avrebbe dato problemi per un pò di tempo, perchè la EVGA è già leggermente overclocked, e perchè spero che il dissipatore in rame premontato sia un pò meno rumoroso (altrimenti monterò lo Zalman).
Un'ultima cosa: non ho chiesto pareri a destra e a sinistra, ma ho chiesto pareri a tutti voi che siete appassionati; mi siete stati molto più utili di quello che pensate... anche perchè mi avete sempre, e dico sempre, risposto! Grazie a tutti (anche a te RIPPER23...)...

oooooooook facci sapere come è la scheda :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro