ati vs nvidia

Pubblicità

ricciox

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
49
quale mi consigliate a livello prestazioni, silenziosità, affidabilità con i driver tra ati hd4670 oppure asus nvidia gt9800 tutte e due da 512mb.

Se la trovi la 4770 è decisamente migliore della 9800GT, come prestazioni e come prezzo.
Costa sui 100€, e i driver sono maturi per quella serie(HD4000).
Se non la trovi rimarrei sulla 4670 che è meno performante della 9800GT(ma poco)ma costa molto meno.

considerato il fatto che montero' un processore amd x4 630, per una questione di compatibilità credete sia meglio ati?

la compatibilità non deve basarsi sulla CPU ma sul chipset della MB ! :D

comunque io ti consiglierei una HD5750 ;)

la compatibilità non deve basarsi sulla CPU ma sul chipset della MB ! :D

comunque io ti consiglierei una HD5750 ;)

Quoto. :sisi:
La CPU ha poco a che fare come compatibilità con la VGA. :sisi:
Al massimo se la VGA è troppo potente per la CPU, quest' ultima può fare da collo di bottiglia. :cav:
Io prenderei un' ATI, in quanto adesso è veramente conveniente. :chupachup
Una 5750 o 5770 dovrebbe darti tutta la potenza di cui potresti avere bisgono per qualche anno(salvo Crysis 2 forse:look: ).

perchè dici che la 5770 non va benissimo con Crysis 2? dovrebbe farlo girare almeno a 30fps credo......cmq la 4770 secondo me è ottima per il prezzo che ha oppure se vuoi di più punta sulla 5770 appunto oppure 5750 Vapor-X

si infatti adesso sono rimaste queste due tra tutte per quello che mi servonoa la 4770 oppure la 4870. ci sono molte differenze?

nelle unità di calcolo si....però la 4870 è a 55nm e la 4770 a 40nm quindi.....secondo me la 4770 è perfetta per qualunque tipo di gioco!!:ok::ok: senza esagerare perà eheh:asd::asd:

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità