ATI SAPPHIRE RADEON 9600 ATLANTIS 256Mb...Quanto mi dura ancora?!

• Autore discussione Autore discussione iobi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

iobi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve ragazzi, vi voglio chieder un parere...
Al momento ho una scheda ATI SAPPHIRE RADEON 9600 ATLANTIS 256Mb, ovviamente su slot AGP 8x...a brevissimo dovrei passare da skt 478 a 775 con cpu P4 531 e 1Gb ddr2 in Dual Channel... Ho deciso di pigliarmi una MOBO combo, che ha sia slot AGP che PCI-E, perchè non ho i soldi per cambiar pure VGA, cosa che farò più in là...
Il mio dubbio è... FRA QUANTO DOVRò FARE STO PIT STOP PER LA VGA?!?!
GRAZIE e buona giornata!

se vuoi giocare a titoli come crisys o comunque quelli che usciranno a partire da dicembre dovrai sicuramente cambiare scheda

Ciao riki cpu! Grazie dell'attenzione!
Beh, insomma...non conosco il gioco che mi hai menzionato...ormai gioco con pochissimi giochi...mi riduco a SPLINTER CELL ed a gichi di macchine come MOST WANTED...OUTRUN 2006...OK...
Comunque cambiare scheda tra 4-5 mesi mi può andare bene!!!

Ottimo!!! Mi incoraggi alla grande!!!
Beh, comunque ora i dindini per comperare lascheda video nuova non ne ho...sto già mettendo su un pc baracca visto che non mi posso permetter nemmeno un Pentium D 805... tanto, a meno di most wanted non sto giocando più a tanti giochi...Negli ultimi mesi ho toccato Most Wanted(che la mia scheda regge abbastanza alla grande), Call of duty2(che non so manco come ho fatto a giocarci per motivi fisici miei) e quest'anno non ho manco giocato a Splinter Celle Chaos Theory perchè non ho trovato la versione economica...
Con lo studio si ha molto meno tempo...almeno, così è per me... Però considerate che quest'anno forse seguo il corso di disegno automatico, indi magari quando al rpendo vorrò una scheda video anche per progettare eh...consigliatemi bene che siete voi gli esperti!!!

guarda, se fai il passaggio a socket 775 ti conviene prendere un conroe e non ne esistono di schede madri compatibili sia con agp che con pci-e compatibile con conroe.

cmq basta che ti prendi una scheda da 30€ e già va meglio della tua attualmente.

Ludus ha detto:
guarda, se fai il passaggio a socket 775 ti conviene prendere un conroe e non ne esistono di schede madri compatibili sia con agp che con pci-e compatibile con conroe.

cmq basta che ti prendi una scheda da 30€ e già va meglio della tua attualmente.
su questo ho dei seri dubbi....la 9600 per quanto sia vecchia con ina cloccatina arriva ai livelli della 9800 e direi che una 9800 non è sicuramente una schedaccia che si fa mangiare in testa da una x300 o giù di lì..

Buongiorno a tutti!
Vi rigrazio tutti per la gentile attenzione!!!
A proposito della 9600 da cloccare...ditemi qualcosa...questo mi piace...

Augusto ha detto:
su questo ho dei seri dubbi....la 9600 per quanto sia vecchia con ina cloccatina arriva ai livelli della 9800 e direi che una 9800 non è sicuramente una schedaccia che si fa mangiare in testa da una x300 o giù di lì..
è una 9600 atlantis... non una XT, una 9800 liscia la vede in cartolina.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro