ATI sapphire per athlon 64 3000+? quale scegliere?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marco.conte2005

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
:help: :help: Bene.....partendo dal presupposto che per miei motivi posso scegliere solo una scheda madre ATI Sapphire per il mio AMD ATHLON 64 3000+ VENICE 939 boxato , 2 banchetti DDR400-3200 da 512 in dual channel, case 450W atx +2 usb front, H.D. s-ATA 16MB-7200 RPM-200GB, e non devo ne voglio overcloccare, quale mi consigliate tra quelle con slot PCI-Express predisposizione per 2channel audio 6canali e vga x300 onboard?????? Piu in la',quando avro' piu' disponibilita' economica, su questa mo.bo. vorrei montare CPU dual core e una discreta scheda video disattivando quella onboard........Grazie della certa attenzione che mi dedicherete......Lunedi' devo concludere l'acquisto, aiutatemi piu che potete....... :p :help: :help: :help:

marco.conte2005 ha detto:
:help: :help: Bene.....partendo dal presupposto che per miei motivi posso scegliere solo una scheda madre ATI Sapphire per il mio AMD ATHLON 64 3000+ VENICE 939 boxato , 2 banchetti DDR400-3200 da 512 in dual channel, case 450W atx +2 usb front, H.D. s-ATA 16MB-7200 RPM-200GB, e non devo ne voglio overcloccare, quale mi consigliate tra quelle con slot PCI-Express predisposizione per 2channel audio 6canali e vga x300 onboard?????? Piu in la',quando avro' piu' disponibilita' economica, su questa mo.bo. vorrei montare CPU dual core e una discreta scheda video disattivando quella onboard........Grazie della certa attenzione che mi dedicherete......Lunedi' devo concludere l'acquisto, aiutatemi piu che potete....... :p :help: :help: :help:
up--------------grazie

Per una questione di longevità aspetta che esca la nuova serie x1800, alcuni modelli li trovi già in giro......poi dipende dal budget.

ahh, nn avevo capito che volevi una scheda madre ati......come mai vuoi puntare su una mobo così poco usata????

si ma mi piacerebbe capirci qualcosa in piu su queste schede.........finora solo teoria ma di persone che l'hanno testata o almeno che la posseggono non ne trovo.........credo che audio, video e altre cose onboard siano 1 po troppo.......poi a che prezzi????

Se vuoi la mobo che possiede una video integrata con un pci-e disponibile....guarda...nn penso che ci sia...e se c'è nn so a che livelli qualitativi possa arrivare.Cmq ti consiglio di prendere mobo e video quando hai tutti i soldi e nn prendere per fretta una mobo così, anche se ripeto nn so se esiste una con caratteristiche del genere.
La sapphire pure crossfire ha due pci-e per il cross dell'ati..ma nn ha video integrato...sarebbe una cosa inutile...

potete chiudere........DILEMMA RISOLTO..............oltre ad aver trovato la scheda che fa al mio caso, ho identificato anche il codice produttore :) SAPPHIRE PURE PERFORMANCE RADEON XPRESS 200 COD. PP-A9RS480 CON AUDIO INTEGRATO, VGA X300 ONBOARD, 1 PCI-EXPRESS E tanto altro ancora...........chi vuole informazione piu' dettagliate sulla scheda che a mio parere e' mostruosa anche per o.c. estremo puo' inserire il codice fornitore nel motore di ricerca del trovaprezzi .non potete sbagliare, il modello e' quello esatto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro