ATI Radeon X800 PRO:com'è?

• Autore discussione Autore discussione sccc
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

sccc

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
ATI Radeon AX800 PRO:com'è?

raga mi dite come la trovate sta scheda e soprattuto quanto può costare?garzie

Ultima modifica:
ti consiglio una x800xl visto che è più performante e la trovi più facilmente ad un prezzo intorno ai 320€ ;)

Lorynz ha detto:
ti consiglio una x800xl visto che è più performante e la trovi più facilmente ad un prezzo intorno ai 320€ ;)

:nod: ;)

Ha ragione..

Ultima modifica da un moderatore:
riguardo le prestazioni non te lo lascio dire.... guarda la classifica :D io sono avanti a tutte le XL :lol:
come prezzo LA XL è imbattibile.
la pro ha anche una buona % di riuscire a moddarla a XT ;) quindi nettamente superiore alla pro o XL

Ultima modifica:
Drakon ha detto:
riguardo le prestazioni non te lo lascio dire.... guarda la classifica :D io sono avanti a tutte le XL :lol:
come prezzo è imbattibile.
la pro ha anche una buona % di riuscire a moddarla a XT ;) quindi nettamente superiore alla pro o XL

di quali classifiche parli??? :biglaugh: :D

http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20050524

p.s. l'ultima frase che significa?? :boh:

lo stesso vale per la mia 6600gt che sta dietro alla 6800gt di poco....

cmq il 3dmark non è un ottimo indice di prestazioni.......

a parte questo, i benchmark che avete fatto sono tutti a 1024 x 768, salendo di risoluzione e applicando i filtri la situazione cambia e cominciano ad emergere le differenza tra la x800xl e la x800pro. 4 pipelline in più si fanno sentire in questi casi ;)

riguardo alla mod ad xt, funziona in una alta percentuale dei casi sulle x800pro vivo, ma queste costano un pò di più. considerando che le x800xt si comincia a trovare ntorno a 380€ non so se vale la pena rischiare...

Ultima modifica:
beh io l'ho trovata a 139€ grazie ad un mio amico....la prendo do corsa..... e rispetto alla 6600gt com'è?

sccc ha detto:
beh io l'ho trovata a 139€ grazie ad un mio amico....la prendo do corsa..... e rispetto alla 6600gt com'è?

cent.... centotrentanove?? :blink: :blink:

ma chiedi pure com'è??? :D

per vedere la differenza con la 6600gt guarda il link che ho postato prima ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro