Ati radeon x1950pro problema dual dvi

Pubblicità

bixi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Salve ragazzi io ho una ati radeon x1950pro 256mb con due porte dvi e un quesito per voi: il monitor dovrebbe andare collegandolo sia in una che nell'altra uscita dvi indifferentemente?

In teoria dovrebbe essercene una per il monitor primario e una per il secondario... Però non so quali sono. Fai un po' di prove e magari dicci come va a finire. ;)

ciaoo

Togix ha detto:
In teoria dovrebbe essercene una per il monitor primario e una per il secondario... Però non so quali sono. Fai un po' di prove e magari dicci come va a finire. ;)

ciaoo
Quindi è normale che ne vada solo una? l'altra funziona solo se collego i due schermi?

bixi ha detto:
ho provato anche con due ma una dvi non funziona lo stesso..
ho chiamato i tipi che mi hannoi venduto il pc e mi hanno detto che la seconda dvi bisogna attivarla via software quindi tutto ok...

bixi ha detto:
ho chiamato i tipi che mi hannoi venduto il pc e mi hanno detto che la seconda dvi bisogna attivarla via software quindi tutto ok...

con l'ati control center....??? ;) mi era venuto in mente ma credevo fosse una caxxata...:asd::asd::asd:

i100545_doppioscreen.JPG

oppure anche cosi??? :boh: facci sapere ;)

gabry'87 ha detto:
con l'ati control center....??? ;) mi era venuto in mente ma credevo fosse una caxxata...:asd::asd::asd:

i100545_doppioscreen.JPG

oppure anche cosi??? :boh: facci sapere ;)
io l'ho attivato con l'ati control center...

gabry'87 ha detto:
penso sia la stessa cosa....confermi??? :)
A me non sembra ma scusa nn puoi farlo con quello dell' ati? quello che dici te mi sa che serve per scegliere le varie risoluzioni ma nn per il secondo monitor..

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità