[Ati Radeon X1600 Pro] Temperature Esagerate

Pubblicità

Paul94

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,

ho un problema che mi affligge da molto tempo con la mia Radeon X1600 Pro e penso che ora sia proprio arrivato il momento di risolverlo. Quando gioco a Race Driver GRID la temperatura della mia gpu sale a 88 C° come nella foto sottostante , cosa devo fare?? non mi devo preoccupare o devo sostituire il dissipatore ?? aspetto vostre risposte grazie in anticipo

Salve a tutti,

ho un problema che mi affligge da molto tempo con la mia Radeon X1600 Pro e penso che ora sia proprio arrivato il momento di risolverlo. Quando gioco a Race Driver GRID la temperatura della mia gpu sale a 88 C° come nella foto sottostante , cosa devo fare?? non mi devo preoccupare o devo sostituire il dissipatore ?? aspetto vostre risposte grazie in anticipo

A me pare un po' troppo raggiungo al max 70-72 gradi con la mia 9800gtx dovresti googlare un po' e vedere quali sono le temperature di esercizio normali della tua scheda e senza offesa per l'altro utente ma 100gradi da tenere sulla scheda video non sono affatto normali.

la x1600 sono dei fornetti, oltre a pulire la ventola/cambiare pasta non puoi fare altro ... ma finchè non si blocca non c'è problema :ok:

ragazzi tranquilli ci sono alcune gpu che hanno temperature molto alte dipende dalla scheda cioè un mio amico aveva una 4850 e gli stava a 104 gradi questo per via del dissipatore a uno slot solo alla fine alle temperature non teneteci caso l'importante è che non siano cosi alte che iniziano a fare scattare o bloccare il gioco, la si che ci vuole un rimedio.. ciaooo;)

Prova ad aumentare la velocità della ventola.Se non ti da problemi mentre giochi non vedo il motivo di preoccuparsi:sisi::sisi:.Se vuoi proprio diminuire la temperatura pulisci il dissipatore dalla polvere e cambia la pasta termica ma non credo che otterrai ottimi risultati(è normale che le GPU abbiano temperature molto alte:sisi:).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro