PROBLEMA ATI Radeon HD 6670

Pubblicità

veryPio971

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve , prima di dirvi il mio problema vi do le specifiche del mio pc:

AMD Phenom II X4 965 Quad Core Black Edition 3,4Ghz
RAM Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600Mhz DDR3 1600Mhz
ASUS Radeon HD 6670 1GB GDDR5 DX11
AsRock 970DE3 DDR3 - SATA 3 - ATX - USB 3.0
HDD Western Digital Caviar Black 500GB Sata 3 64MB 7200Rpm
Case AeroCool Strike X Advanced One ATX USB 3.0
Alimentatore MS-Tech 550W Modulare
Microsoft Windows 7 Professional 64 Bit SP1
Toshiba 23' Led 23EL933G Full-HD 1080p 2HDMI Vga Component Scart USB

Ho i seguenti problemi
1) Se collego l'HDMI dal tv al pc , in risoluzione 1920x1080 l'immagine in generale è bruttissima , cosa che non accade con la vga , dove in 1920x1080 è perfetta. (stessa cosa con altri 2 pc)

2) Se collego la VGA dal tv al pc , dopo qualche minuto lo schermo comincia a sfarfallare (con altri 2 pc però non lo fa t.t)

ho fatto varie prove , cambiando cavo vga , hdmi e quant'altro , ma nulla. Non so davvero cosa fare , richiedo il vostro aiuto. Spero rispondiate presto... ho davvero bisogno di aiuto.. su tutti i forum nessuno mi risponde :inchino:

penso che la 6670 non sia adatta al full HD

non è vero, io ci giocavo bene a dettagli bassi
per la risoluzione full hd basta anche l'integrata della scheda madre o una schifosa 6450, per l'immagine con l'hdmi non l'ho mai capito neanche io perche si vede male

Ovvio che si vede male, devi impostare nel monitor che stai usando un PC. :)
La 6770 in FullHD a dettagli medi è giocabile anche a 60 FPS su giochi pesanti come Battlefield 3. Quindi non diciamo sciocchezze.

Ultima modifica:
Ovvio che si vede male, devi impostare nel monitor che stai usando un PC :)
La 6770 in FullHD a dettagli medi è giocabile anche a 60 FPS su giochi pesanti come Battlefield 3. Quindi non diciamo sciocchezze.

Dalle impostazioni dello schermo ad ogni entrata posso dare una etichetta , e quella con l'hdmi 1 l'ho messa su PC quindi non credo sia quello :|

Salve , prima di dirvi il mio problema vi do le specifiche del mio pc:

AMD Phenom II X4 965 Quad Core Black Edition 3,4Ghz
RAM Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600Mhz DDR3 1600Mhz
ASUS Radeon HD 6670 1GB GDDR5 DX11
AsRock 970DE3 DDR3 - SATA 3 - ATX - USB 3.0
HDD Western Digital Caviar Black 500GB Sata 3 64MB 7200Rpm
Case AeroCool Strike X Advanced One ATX USB 3.0
Alimentatore MS-Tech 550W Modulare
Microsoft Windows 7 Professional 64 Bit SP1
Toshiba 23' Led 23EL933G Full-HD 1080p 2HDMI Vga Component Scart USB

Ho i seguenti problemi
1) Se collego l'HDMI dal tv al pc , in risoluzione 1920x1080 l'immagine in generale è bruttissima , cosa che non accade con la vga , dove in 1920x1080 è perfetta. (stessa cosa con altri 2 pc)

2) Se collego la VGA dal tv al pc , dopo qualche minuto lo schermo comincia a sfarfallare (con altri 2 pc però non lo fa t.t)

ho fatto varie prove , cambiando cavo vga , hdmi e quant'altro , ma nulla. Non so davvero cosa fare , richiedo il vostro aiuto. Spero rispondiate presto... ho davvero bisogno di aiuto.. su tutti i forum nessuno mi risponde :inchino:
Stessa scheda e problema simile all'inizio...Praticamente dal programmino che trovi nel cd della confezione cerchi le proprietà dello schermo.
Una volta trovate devi impostare un fattore di scala su 0.
Di default ti imposta un -15% di dimensioni causando ciò.

Buon divertimento!!:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro