Ati radeon hd 5870 vapor-x (delucidazioni)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jack2606

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
ciao ragazzi una curiosità

ma com'è che questa scheda video Sapphire HD5870 1G VAPOR X

sul sito del Dragone (con la K xd) costa 469.00 euro e invece sullo negozio della chiave (spero abbiate capito xd) costa 325.00?? sono lo stesso modello (a me pare di si) o hanno qualche differenza?? perchè posso capire 20/30 euro ma ben 144.00 euro di differenza mi pare strano!! o il primo è un ladrone o nel secondo ci sono degli errori!!

ditemi voi

by gianluca

ho appena visto guarda sono assolutamente identiche...basta vedere i prezzi di quella standard che sul drago sta sopra i 400€ esagerato varamente!!

non vorrei dire male del dragone ma per l'hardware è veramente un ladro...ha prezzi troppo alti: se devi comprare roba x il modding è ottimo altrimenti vai su altri shop(tipo quelli che hai detto;))

non vorrei dire male del dragone ma per l'hardware è veramente un ladro...ha prezzi troppo alti: se devi comprare roba x il modding è ottimo altrimenti vai su altri shop(tipo quelli che hai detto;))

In effetti io mi chiedo come mai non sia ancora fallito...:look:

roba da modding ok, roba da overclock...c'è di meglio in giro:asd:

diciamo che, se vuoi avere il case tamarrissimo, il dragone è lo shop a cui devi rivolgerti:lol:

ah ok guindi meglio la chiave!!!! cmq sapete negozi ancora piu economici??? e piu o meno sapete quando scendera di prezzo quando usciranno le nuove 6000??

Per consigli sui negozi usate la messaggistica privata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro