DOMANDA Ati Radeon HD 5450 da sostituire

Pubblicità

haledric

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve, come da titolo ho bisogno di un consiglio per una scheda video nuova.
Budget 200 euro. Il pc lo uso principalmente per giocare, mi basta poter eseguire gli ultimi titoli a dettaglio medio.
Ecco le specifiche del mio pc, grazie in anticipo per i vostri consigli :)
[h=2]HP - G5320IT[/h]Processore AMD II X2 250, Ram 4096MB DDR3, Hard-Disk 500GB (7200 rpm) , scheda grafica ATI Radeon HD5450 (512MB). Sistema operativo Windows 7 Ultimate 64bit

Considerato il processore scarsino e l'alimentatore probabilmente pessimo, la cosa migliore sarebbe prendere un phenom II x4 usato (diciamo sui 50-60€), alimentatore xfx 450w (50€) e scheda video hd7770 (110€) :ok:

Ecco l'alimentatore
051.webp

Ho detto che il mio budget è 200 euro, ma in ogni caso preferirei stare sui 150 euro :ok::ok:

Considerato il processore scarsino e l'alimentatore probabilmente pessimo, la cosa migliore sarebbe prendere un phenom II x4 usato (diciamo sui 50-60€), alimentatore xfx 450w (50€) e scheda video hd7770 (110€) :ok:

Da cambiare assolutamente

Ok per l'alimentatore, ma il cambio di processore è proprio necessario? So che il mio attuale è scarsino, però vorrei ridurre la spesa al minimo per ora :)

Come scheda grafica c'è la 7750 che costa 95 €, per il processore prendi quello che ti è stato consigliato anche perchè altrimenti non converrebbe cambiarlo

Come scheda grafica c'è la 7750 che costa 95 €, per il processore prendi quello che ti è stato consigliato anche perchè altrimenti non converrebbe cambiarlo
Ok grazie! Ma se prendessi il processore in un secondo momento, e per ora prendessi solo scheda e alimentatore, rischierei comunque di avere dei problemi?

per che risoluzione?
comunque dalle specifiche della mobo puoi montare cpu con tdp 95W deneb ... quindi il top che puoi mettere è il phenomII x4 945

Pubblicità
Pubblicità
Indietro