ATI Radeon HD 3870 vs. Nvidia GeForce 8800 GT

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Viktor'93

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ecco le 2 case produttrici che si scontrano Ati vs Nvidia, quale di quste avrà la meglio su Crisys,ke per ora e il miglior gioco in circolazione

la 8800gt ha già la meglio

ps: hai postato due volte la stessa discussione..chiedi ai mod di chiudere l'altra

Basta leggere la recensione delle 3870/3850 per vedere che la 8800GT le brucia tutte;)

io spero in una release di driver decente per ati.. perchè la 3870 sulla carta è migliore ...
in settimana , se tutto va bene, mi dovrebbe arrivare la hd3870 e dovrei essere il primo possessore nel forum.. vi posterò bench e prove varie con crysis !!:D:D

anche sulla carta la 8800gt è migliore, a parte i rop diminuiti sono aumentati shader, frequenze, TAU e TMU

io spero in una release di driver decente per ati.. perchè la 3870 sulla carta è migliore ...
in settimana , se tutto va bene, mi dovrebbe arrivare la hd3870 e dovrei essere il primo possessore nel forum.. vi posterò bench e prove varie con crysis !!:D:D

Sono proprio curioso, specie per quanto riguarda la rumoristà in idle, facci sapere :)

guarda la vga doveva arrivare venerdì ma il corriere ha smarrito il pacco.. sono perseguitato dalla sf*ga..
appena posso vi faccio sapere..;)

guarda la vga doveva arrivare venerdì ma il corriere ha smarrito il pacco.. sono perseguitato dalla sf*ga..
appena posso vi faccio sapere..;)
pure questo t'è capitato:cav::cav:....è destino che non ti arriverà mai:asd:

Non avevo letto questa discussione quando ho risposto sull'altra...

Cmq come già detto, la 8800GT ha già battuto la 3870...

Non avevo letto questa discussione quando ho risposto sull'altra...

Cmq come già detto, la 8800GT ha già battuto la 3870...

Per quello che mi riguarda, lo sapevo prima ancora che uscissero i bench sul web: l'ho capito appena hanno annunciato che le nuove GPU ati, rispetto alla generazione precedente, non erano altro che un dieshrink agli steroidi :lol:

Ma sempre per quel che mi riguarda, dopo aver comprato Nvidia per 10 anni, ora cerco qualcosa che mi permetta di giocare decentemente agli ultimi titoli ludici ma senza spendere troppo e, sopratutto, che mi permetta di mettere insieme un pc che non consumi uno sproposito di energia elettrica. Le ultime arrivate in casa Ati, sopratutto in idle, consumano relativamente una sciocchezza. Stavolta la forza bruta non mi interessa, altrimenti avrei preso Nvidia. Incredibile ma vero, il framerate non è tutto :)

Ironia della sorte, per anni ho comprato Nvidia e tutti a menarla con Ati rulez, ora che quasi passo ad Ati, allora tutti dichiarano che la nave affonda :asd: Che poi, effettivamente, se Ati non si sveglia...

Aspetto con ansia opinioni in merito alla ventola della 3870, almeno sapere se in idle è decente, almeno mi tocca comprare la Sapphire 3850 silent. Piuttosto Luke88, che marca hai ordinato?

ho ordinato la sapphire ma il fornitore ha detto che per il momento non riesce ad averne..
sarei grato se qualcuno mi consigliasse uno shop affidabile che la vende e accetto il pagamento in contrassegno.

ho trovato una club3d ... che ne dite ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro