Ati radeon 9550 256MB

Pubblicità

Ayrton

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
RAgazzi ho un problema sul PC del lavoro.
questo pc è usato solo per visualizzare screensaver sui monitor in esposizione, il problema è questo, ho formattato reinstallato XP installato directx 9 e driver (catalyst 6.3) pensavo di aver risolto tutto ma quando faccio partire lo screensaver è davvero un disastro... va tutto a scatti e l'immagine sono linee continue.. ho eseguito la diagnostica delle directx tutto bene con le 8 e 9 ma con le 7 ho gli stessi problemi che mi da lo screensaver.. come posso fare per riparare il tutto?:muro:

Forse c'è qualche opzione da disabilitare (tipo il FastWrite), oppure attivare la compatibilità con le DX7...
Scusa ma te lo fà con tutti gli ScreenSavers? Sono quelli di Win o sono altri?

Il fatto è che non mi fa installare i catalyst , solo i driver riesco ad installare o almeno credo... anche gli screensaver di windows vanno a scatti!!!

Prova a disinstallare i driver, riavvi il sistema, quando ti trova la VGA e ti chiede i driver clicca su annulla, poi fai partire il pacchetto coi Catalyst 6.3, clocchi su installazione personalizzata (o avanzata, non ricordo), e spunti solo i driver, senza installare il Catalyst Control Center (che comunque richiede Microsoft Framework). Dovrebbe andare, a meno di problemi di altra natura.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro