Ati Radeon 9200 Series+Omega Driver 3.8

Pubblicità

Kirashin

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve raga
come da topic ho questa ati radeon da due anni...e solo di recente mi ha iniziato a dare problemi con giochi tipo toca race driver 2 comprato con la gazzetta dello sport,track mania nations(qualche mese fa dopo aver messo driver 6.2 originali nn mi dava piu prob ora con gli stessi si..),alcune mappe di america's army...e tipo 2 mesi fa giocando a rakion ogni tanto mi faceva riavvia..cosi ora ho installato gli omega driver che ne sento parlare da tanto..
sicche gli ultimi nn sono compatibili con la mia scheda..il sito officiale degli omega dice di usare i 3.8 e io ho quelli su..
ma nonostante cio i giochi nn mi partono...danno errori o si bloccano..eppure i driver sono installati bene!T_T
pls aiutatemi..
sul sito nelle faq da 2 soluzioni al mio prob ma nessuna delle due funge..ecco:
I installed the drivers, but now my screen is slow and choppy, not even my games work, what I did wrong?
You did nothing wrong, is just that one of two things happened after installation:

1. The SmartGart service did not initialize.
2. SmartGart disabled AGP support because it found a problem.

For case 1, make sure the "SmartGart" service is enabled and set to Automatic, also try starting the service manually, then restart your PC.

For case 2, make sure you have the latest motherboard AGP chipset drivers installed; they can usually be found at the motherboard’s manufacturer page or you can get them directly from the chipset supplier, like Intel, VIA, NVIDIA, etc.

per il primo ho prima disattivato l'agp(vga)e poi riavviato l'agp e riavviato il pc..ma nada..
il due nn so se ho capito bene cmq ho provato a scaricare i driver piu recenti per la mia scheda madre asus una P4S8X-X ma sono gli stessi che ho sul cd..
help!

Per installare gli omega devi pulire completamente i driver Ati.
Io dopo un bel formattone o installato gli Omega, mai più usato driver Ati.
Devi scegliere se usare sempre gli Omega o quelli ufficiali.
Altrimenti scaricati un tools in rete che pulisce completamente i driver ufficiali di Ati, questa operazione lo devi fare in modalità provisoria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro