ATI RADEON 9000 SCOMPARSI 32 mb DI RAM VIDEO

Pubblicità

lorenzoOLBIA

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
A Seguito Di Formattazione Del Notebook Un Amilo D Mod 7820 Dopo La Successiva Reinstallazione Di Tutti I Driver Originali Forniti Dal Produttore Incredibilmente Quando Vado A Vedere Le Caratteristiche Della Scheda Video Mi Dice Che Ha Solo 32 Mb Invece Dei 64 Mb Originali.
Cosa Fare?
Premetto Che Non è Questione Di Driver Dato Che Ho Provato Sia Con Gli Originali Che Con Quelli Un Po Più Aggiornati Scaricati Dal Sito Della Fujitsu Siemens.
Ringrazio Chiunque Sappia Darmi Il Minimo Consiglio No So Proprio Che Pesci Pigliare Grazie!

lorenzoOLBIA ha detto:
A Seguito Di Formattazione Del Notebook Un Amilo D Mod 7820 Dopo La Successiva Reinstallazione Di Tutti I Driver Originali Forniti Dal Produttore Incredibilmente Quando Vado A Vedere Le Caratteristiche Della Scheda Video Mi Dice Che Ha Solo 32 Mb Invece Dei 64 Mb Originali.
Cosa Fare?
Premetto Che Non è Questione Di Driver Dato Che Ho Provato Sia Con Gli Originali Che Con Quelli Un Po Più Aggiornati Scaricati Dal Sito Della Fujitsu Siemens.
Ringrazio Chiunque Sappia Darmi Il Minimo Consiglio No So Proprio Che Pesci Pigliare Grazie!

Non spaventarti, sempicemente quando hai formattato deve essere cambiata l'impostazione della ram video, che al 99% è condivisa con quella di sistema. E' sufficiente che entri nel bios e verifichi quanta memoria è condivisa dalla scheda video (shared video memory). Puoi riportarla a 64 mb, o anche aumentarla se preferisci, ma dubito che ti servirà più di 64 mb.

Scusa Ho Dimenticato Di Dire Che Il Chip Grafico è Si Integrato Sulla Scheda Madre Ma La Memoria Ram Della Scheda Video è Dedicata E Non è Condivisa Con La Ram DI SISTEMA
Comunque Quali Operazioni Devo Fare Per Controllare Quanto Mi Hai Detto Grazie!

Ultima modifica:
per alano 987
cosi è scritto nelle specifiche del notebook 512 mb di ram di sistema e 64 mb di ram per la scheda video e prima era cosi infatti nel pannello di controllo - sistema-generale il pc vedeva 512 di ram e in proprietà schermo-avanzate-scheda video c'erano altri 64 mb di ram che ora sono ridotti a 32.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro