MarioKiller
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 73
Come da titolo...grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come vi siete trovati? Che ali devo mettere? Attualmente ho un 550 w, ma credo che non bastino no??? Grazie
E cosa dovrei avere perchè non fosse sprecata??? :skept: E' logico che cambio i componenti poco alla volta...Sul tuo PC è assolutamente sprecata e l'ali è da cambiare
E cosa dovrei avere perchè non fosse sprecata??? :skept: E' logico che cambio i componenti poco alla volta...
Non ha senso cambiare poco alla volta. E' proprio un ragionamento sbagliato.E cosa dovrei avere perchè non fosse sprecata??? :skept: E' logico che cambio i componenti poco alla volta...
Quoto.Schermo più grande, sistema operativo a 64bit e processore ad almeno 3.2Ghz
Non ha senso cambiare poco alla volta. E' proprio un ragionamento sbagliato.
Risparmia soldi che a gennaio ci saranno novità. ;)
La 4870X2 è assolutamente inadeguata per il tuo sistema. Potrei darti spiegazioni tecniche ma... non ne ho molta voglia... :look:Perchè non ha senso??? Fammi capire...Cioè allora se risparmio mi compro direttamente un nuovo pc ,a questo punto faccio prima no????
Ripeto: risparmia e comprati tutto insieme; è alquanto stupido comprare un pezzo alla volta, fidati.