ATI Rad. HD 4870-750 1GB

Pubblicità

giorgio_80

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti,
volevo chiedere un paio di cose di questa scheda video : ho letto da qualche parte che le schede ati danno qualche problema con i sistemi amd .... è vero ? è compatibile al 100% con il processori AMD Phenom II AM3 X4 955 ?
Ho bisogno di un alimentatore particolare o basta quello standard venduto insieme ai case ?

grazie.

Ma:lol:
Guarda non so dove l'hai letta questa cosa ma è assolutamente una cavolata assurda:asd:
Vai tranquillo che è tutto perfettamente compatibile, per l'alimentatore dubito fortemente che basti quello del case, al 99% lo dovrai cambiare

Ma:lol:
Guarda non so dove l'hai letta questa cosa ma è assolutamente una cavolata assurda:asd:
Vai tranquillo che è tutto perfettamente compatibile, per l'alimentatore dubito fortemente che basti quello del case, al 99% lo dovrai cambiare

non l'ho ancora preso quindi opterò per uno senza alimentatore cosi lo posso prendere a parte . Da quanti watt ?

giorgio_80 ATI Rad. HD 4870-750 1GB
Ciao a tutti,
volevo chiedere un paio di cose di questa scheda video : ho letto da qualche parte che le schede ati danno qualche problema con i sistemi amd .... è vero ? è compatibile al 100% con il processori AMD Phenom II AM3 X4 955 ?
Ho bisogno di un alimentatore particolare o basta quello standard venduto insieme ai case ?

grazie.

Allora ti spiego una cosa ATI e AMD sono partner secondo te possono essere incopatibili tra loro?, altra cosa prendi un buon alimentatore che sembra una cosa banale ma diciamo è la pompa del tuo pc :D quindi fa conto che se arriva poca corrente cosa succede al tuo sistema? si spegne quindi diciamo che se stai facendo una spesa falla fatta bene altrimenti ti ritroverai a farla 2 volte

buona cm skeda x il prezzo a cui è venduta, ti consiglierei un modello particolare, tipo un vapor-x della sapphire...

Oppure anche la versione Toxic Design... Costa un po' di più, ma sono soldi spesi bene! :ok:

non direi... la Toxic è una VaporX alzata di pochi MHz e fatta pagare ben 20-25 € in più... cosa che puoi fare tranquillamente tu con un semplice programma di overclocking, senza buttare soldi.. ;)

non direi... la Toxic è una VaporX alzata di pochi MHz e fatta pagare ben 20-25 € in più... cosa che puoi fare tranquillamente tu con un semplice programma di overclocking, senza buttare soldi.. ;)

q8 toffy, 100%...se poi nn vuoi riskiare cn l'okk o nn sei pratico ha un senso xò l'overclock di vga si fa tranquillamente dal CCC o cn RivaTuner

Pubblicità
Pubblicità
Indietro