Darkness Fury
Utente Èlite
- Reazioni
- 134
- Punteggio
- 60
Allora, io possego una Sapphire HD 5770 Vapor-X fin qua ci siamo :asd: quando provo a fare l'auto tuning di ati overdrive, a parte il fatto che mi dà sempre risultati diversi, comunque appena finisce:
1 mi pianta il pc e devo riavviare manualmente dal case
2 se imposto le frequenze da lui risultate come stabili di stabile non c'è proprio un ca...
3 la prima volta che il test mi aveva dato come frequenze 95o x 1315 da lui ritenute stabili e non mi aveva nemmeno piantato il pc, le avevo applicate e andava perfettamente, ora se le applico la scheda non le regge... ma perchè cavolo fà così?! la scheda è sempre la stessa ma in base a come si sveglia regge o non regge le stesse frequenze della volta prima!? :mad::mad:
CPU standard non overclock
Gioco di test Metro 2033
1 mi pianta il pc e devo riavviare manualmente dal case
2 se imposto le frequenze da lui risultate come stabili di stabile non c'è proprio un ca...
3 la prima volta che il test mi aveva dato come frequenze 95o x 1315 da lui ritenute stabili e non mi aveva nemmeno piantato il pc, le avevo applicate e andava perfettamente, ora se le applico la scheda non le regge... ma perchè cavolo fà così?! la scheda è sempre la stessa ma in base a come si sveglia regge o non regge le stesse frequenze della volta prima!? :mad::mad:
CPU standard non overclock
Gioco di test Metro 2033