Ati mobility radeon HD 5470, driver introvabili ?

Pubblicità

egy1982

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
25
Ragazzi cerco i driver per XP di questa scheda video, montata su un Acer Aspire 5740G, qualcuno potrebbe aiutarmi ?? grazie mille in anticipo :)

certo ,dammi 10 minuti :ok:
hai installato gia dei driver?? comunque essendo xp,i driver vengono supportati poco...nel sito della amd per windows xp mi rimanda a quello acer la quale ha solo i driver 8.6...peccato che siamo alla versione 10.8...per caso era preinsallato windows 7??
se vuoi comunque installarli sono qua http://support.acer.com/drivers_download.aspx

il notebook aveva già preinstallato windows 7, ho provato un botto di driver ma nulla, il pacchetto di driver ati mi dice anche rilevamento hardware in corso e poi mi isntalla tutto.. ma al riavvio mi da sempre controller compatibile vga... ho installato sia le ver 8.6 che 10.8. ho fatto il downgrade in molti notebook ma mai avuto problemi del genere, cioè ho fatto un po di fatica a trovare i driver ma ci sono sempre riuscito.. uff

ma no...per windows 7 non ci sono problemi...dipende quali driver scarichi ,perche ci sono quelli desktop e quelli mobility radeon..forse tu avrai installato quelli desktop e ha creato casini...con winxp vedo che non sia supportato al 100%....poiche le 54XX sono nuove...e winxp avra anni e anni di vita..spero tu abbia installato winxp in un'altra partizione senza cancellare win7....

su qeusto notebook devo inserirci un programma di sintesi vocale per un non vedente.. e questo programma non è compatibile con windows 7 :(

su qeusto notebook devo inserirci un programma di sintesi vocale per un non vedente.. e questo programma non è compatibile con windows 7 :(
niente di piu banale,scarica VIRTUAL BOX e con quel programma virtualizzi windows xp cosi usi il programma usando 7+xp senza problemi :D!rimetti 7,e se vuoi mi aggiungi su msn dove saro' felice di aiutarti :ok:

Pubblicità
Pubblicità