ATI HD5830 a 179 euro ... la compro?

Pubblicità

xbeaTX

Utente Èlite
Reazioni
1,553
Punteggio
87
come da titolo ... l'ho trovata a questo ottimo prezzo..
la comprereste?
e' la classica Sapphire
Mi dite xke' si' e xke' no? grazie :D

si diciamo che piu' o meno e' il prezzo finito .. quello che c'e' in piu' per le spese di spedizione lo recupero con un codice sconto trovato sul web

la scheda mi serve per il pc di casa e non ci sono particolari utilizzi se non giocare , film ecc
piu' che altro non mi serve un consiglio se va bene o meno x le mie esigenze perche' ho le idee piuttosto chiare e questa va benissimo.. piu' che altro volevo un giudizio sul fattore prezzo/prestazioni :ok:

direi di si. considerato che non è perfettamente a metà tra 5770 e 5850 ma pende più verso la 5770... la 5770 si trova a 130-140, la 5850 a 260-270...
direi che è conveniente.

secondo me invece (se non hai particolari esigenze o vuoi la vaporx) come qualita/prezzoti conviene la 5770,che riesci a trovarla anche sotto i 120. e con un po di fortuna e di oc,ti ci avvicini alla 5830,che praticamente ha le prestazioni di una 4890.

secondo me invece (se non hai particolari esigenze o vuoi la vaporx) come qualita/prezzoti conviene la 5770,che riesci a trovarla anche sotto i 120. e con un po di fortuna e di oc,ti ci avvicini alla 5830,che praticamente ha le prestazioni di una 4890.

se mi fai vedere dove vendono una 5770 anche non vapor x sotto i 120 euro ne compro 3!

Direi: su un noto sito (ossia pr..oo) la si trova a 219 euro della XFX da 1gb. A quel prezzo la prenderei pensarci

beh direi che il prezzo è buono per quanto costa altrimenti ma è giusto per le prestazioni che ha :sisi:

Pubblicità
Pubblicità