Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi ke ne pensate di questa skeda video? conviene o meglio sfrutta i 2 gb? io ho un 20 pollici samsung ma vorrei passare al 24 in fuuturo,.,.
Assolutamente no, prezzo troppo alto, prendi la versione da 1Gb.
Io aspetterei le nuove HD4890 così da veder assestarsi i prezzi e puntare ad una scheda che regga bene su un 24"
Di solito le versioni con un maggiore quantitativo di memoria si rivelano solo delle pure mosse commerciali. Dubito che una hd4870 sia in grado di saturare 1GB di memoria, quindi sostanzialmente la versione da 2GB molto probabilmente non ri apporterebbe alcun vantaggio, indipendentemente da che risoluzione utilizzi. Questo perchè quando la scheda video arranca non è colpa della memoria ma della potenza della gpu. Anche se non c'è una differenza di prezzo enorme anche io ti consiglio di prendere la hd4870 da 1GB oppure di aspettare la hd4890.costa solo 30 euro in meno..te dici ke non sfrutta i 2 giga? o non riesce a mandare un 24 pollici full hd?ma quelle da 1 giga scenderanno di piu di adesso secondo te nei prossimi 20 giorni un mese?
Di solito le versioni con un maggiore quantitativo di memoria si rivelano solo delle pure mosse commerciali. Dubito che una hd4870 sia in grado di saturare 1GB di memoria, quindi sostanzialmente la versione da 2GB molto probabilmente non ri apporterebbe alcun vantaggio, indipendentemente da che risoluzione utilizzi. Questo perchè quando la scheda video arranca non è colpa della memoria ma della potenza della gpu. Anche se non c'è una differenza di prezzo enorme anche io ti consiglio di prendere la hd4870 da 1GB oppure di aspettare la hd4890.
La hd4870 1GB ha già subito vari ribassi, seguendo il trend della versione da 512MB. Ormai si trova sui 190-180 euro che è un prezzo eccellente per una scheda video del genere, dubito che subirà importanti ribassi, ormai il prezzo è già parecchio ridotto. La hd4890 sarà in una fascia superiore situata tra la hd4870 e la hd4870X2 e quindi avrà un prezzo sicuramente sopra i 200 euro e probabilmente vicino ai 250 euro. Dubito quindi che possa fare abbassare il prezzo della hd4870 1GB o comunque se ci saranno assestamenti dei prezzi non credo ci si possa aspettare grandi cambiamenti.grassie per le risposte io vorrei solo aspettare ke la 4870 1gifga sceda d prezzo secondo voi scenderanno nei prossimi 20 giorni o m conviene comprarla e buonanotte?