[ATI-HD4850] A voi succede?

• Autore discussione Autore discussione Migno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a dire il vero visto che ha tirato fuori i soldi x un nehalem e una mobo x58 che usa le ddr3 e quindi la possibilità del TRIAL-channel avere un solo banco e lavorare quindi in MONO-channel mi sembra piu che altro da pazzi, poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, non ho mai avuto da ridere sul modo in cui i gatti si fanno il bidet...:lol::lol::lol:
Esatto, ognuno è libero di fare ciò che vuole, infatti non ho mica chiesto pareri su questa mia scelta :)

Io proverei a togliere i driver, pulire con driver cleaner e rimettere i driver. Io ho risolto problemi che avevo con nfsu pro street con questo metodo.

Mandata in negozio, confermano che è difettosa e mi daranno una Sapphire fra... 1 settimana >_> intanto mi sono fatto prestare una scheda di ripiego.

bè se ti poteva tirare su di morale io appena ho installato i nuovi driver le temperature dai classisi 80° è schizzata a 95 :D sul web sul gioco non oso immaginare però dopo un pò si riavvia la scheda 2 volte con il bip e la temperatura cala a 50 con ventola regolata manualmente :) quindi non so se è un problema di driver o no ^^

Mah io coi 9.3 non ho avuto problemi di temperature, in idle va come al solito, in load invece si è pure abbassata di alcuni gradi, lasciando tutto a default più di 85-86°C non va (prima ho provato a vedere dei 90 :D)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro