ati hd2600xt e ali q-tec 550watt

Pubblicità

fladnaG quaker

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
54
Ciao raga mi è sorto un dubbio :( con questo alimentatore riuscirò ad alimentare la vga. Dalle info sulla etichetta dice 12V 22A ma a me sembrano un pò pochini possibile è pur sempre un 550watt anche se di marca scarsa :shock:

Ciao raga mi è sorto un dubbio :( con questo alimentatore riuscirò ad alimentare la vga. Dalle info sulla etichetta dice 12V 22A ma a me sembrano un pò pochini possibile è pur sempre un 550watt anche se di marca scarsa :shock:

quell' ali è abbastanza scarso 22A sono pochi. se puoi sarebbe meglio cambiarlo... il resto del pc?

il resto del pc dovrebbe essere un asus p5b con e4300 da overcloccare
ram 2 giga
hard disk da 160giga
lettore dvd samsung
masterizzaore nec
poi ci stanno 3 ventole nel case :look: ma credo che nn riuscirò ad alimentarle vero???
una sta sopra al case le altre 2 si trovano di lato all'altezza della scheda video e nel chip della mobo tutte e tre alimentate da 12volt

il resto del pc dovrebbe essere un asus p5b con e4300 da overcloccare
ram 2 giga
hard disk da 160giga
lettore dvd samsung
masterizzaore nec
poi ci stanno 3 ventole nel case :look: ma credo che nn riuscirò ad alimentarle vero???
una sta sopra al case le altre 2 si trovano di lato all'altezza della scheda video e nel chip della mobo tutte e tre alimentate da 12volt

se non fai overclock o se ne fai poco allora penso che ce la fai ma cmq ti consiglio ugualmente di cambiare ali con un lc power titan 560watt:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro