ATI HD 5870 e Crysis

Pubblicità

pr091

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
40
Salve a tutti, il problema è questo... mentre gioco a crysis dopo un 5 minuti di tempo più o meno il gioco si impalla e crasha con il solito messaggio "Il driver AMD ha smesso di funzionare". C'è da dire che mi succede solo con crysis -.-"
Suggerimenti? Io ho pensato al fatto che il mio alimentatore fà schifo sui 12V e così la scheda non ce la fà a livello di alimentazione e crasha. Voi che ne pensate?

Salve a tutti, il problema è questo... mentre gioco a crysis dopo un 5 minuti di tempo più o meno il gioco si impalla e crasha con il solito messaggio "Il driver AMD ha smesso di funzionare". C'è da dire che mi succede solo con crysis -.-"
Suggerimenti? Io ho pensato al fatto che il mio alimentatore fà schifo sui 12V e così la scheda non ce la fà a livello di alimentazione e crasha. Voi che ne pensate?

molto molto molto probabilmente è l'alimentatore.
Però non riesco a trovare su internet l'etichetta con scritto quanti amper ha sulle linee 12v prova a guardare
trovo solo efficienza 70+ che già li è molto scarsa

Ne ha 14 ç__ç
Sono 168 W ç__ç
Meno male che in settimana mi arriva il corsair 650W *_*

Ne ha 14 ç__ç
Sono 168 W ç__ç
Meno male che in settimana mi arriva il corsair 650W *_*

la HD 5870 ha un consumo di 188W in full quindi sei decisamente sotto!
l'alimentatore non regge, sostituiscilo e non avrai piu problemi:)
pero un alimentatore 780 con 14 A sulla 12V?? è decisamente meglio LC power da 35 € :look:

Si guarda non farmi parlare che mi sta già venendo voglia di prenderlo e buttarlo di sotto -.-
Grazie comunque per l'assistenza :D

Ma a parte questo se fosse l'alimentatore non dovrebbe entrare in protezione quest'ultimo spegnendo la macchina ? Che senso ha che partano i driver ?

Esatto, solo 14A sulla +12V. Però ora che c'ho fatto caso porta anche -12V con 12A. Cambia qualcosa?

Vi assicuro che appena mi arriva il corsair da 650, questa specie di alimentatore prenderà fuoco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro