Ati hd 5830

Pubblicità

shaunwhite

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
51
Ciao ragazzi, vorrei saperne un pò di più su questa schedozza però se ne sente parlare veramente poco in giro. Oltre ai primi test sintetici svolti qui su tom's non ho visto particolari recensioni e comparazioni con le altre schede ati (5770 - 5850 - 5870 - 5970). Stò aspettando l'uscita delle nvidia e il conseguente abbassamento dei prezzi delle ati (si spera) per comprare una tra la 5830 e la 5850 e sostituire la mia hd4770 che ogni tanto mi fà andare i giochi a scatti e vorrei vedere prove, test, bench e comparazioni per cercare di farmi un'idea. A voi la parola:ok:

Per me non è giustificabile il rapporto qualità prezzo, preferisco stare su una HD5770 o direttamente una 5850 quella via di mezzo non mi piace per niente

Per me non è giustificabile il rapporto qualità prezzo, preferisco stare su una HD5770 o direttamente una 5850 quella via di mezzo non mi piace per niente

Se guardiamo il confronto tra prezzo/prestazioni sicuramente meglio la 5770 o 5850. Però quando i prezzi scenderanno magari questa scheda potrà dire la sua, magari spingendola in overclock. E’ appunto per questo che vorrei vedere test e bench approfonditi sulla 5830.

io non guarderei una scheda per cosa può offrire in overclock ma per cosa offre già di base, non ne vale la pena questo modello... :) essendo poi appena uscito prima che cali di prezzo per me ci vorrà un pò

Non aspettatevi granchè dalle Fermi, su più siti dicono che non arrivano al top di ATi come prestazioni e i prezzi beh... non sono mai stati il punto forte di nVidia secondo me :)

l'ho trovata in rete a 198 euro. in quel negozio però non c'è al momento la 5850. se questa si trovasse a 230-240 euro prenderei quest'ultima. altrimenti subito la 5830

Pubblicità
Pubblicità
Indietro