Ati hd 4870 1gb

Pubblicità

Jos246

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Questa domanda sarà stata fatta centinaia di volte, ma si sa che la tecnologia avanza continuamente, e quindi vi rifaccio questa domanda:

LA MIGLIORE MARCA IN ASSOLUTO PER ATI 4870 DA 1GB...

in giro vedo differenze di prezzo di addirittura 40 euro....

Mi consigliate un'altra skeda video?? Non voglio spendere oltre i 170 euro

Grazie

MSI Radeon HD4870 1GB 162,90€
XFX Radeon HD4870 1GB 172,00€
separator.gif

SAPPHIRE Radeon HD4870 1GB 172,50€
PALIT Radeon HD4870 1GB 175,90€

mi aspettavo qualche risposta... ma come al solito non rispondete o siete sempre vaghi...
:evil::evil::evil::evil:
come puoi dire una cosa simile???? NO COMMENT

e cmq vai di gainward GS o shappire vapor-x queste per me personalmente sono le migliori...tra quelle da te citate comunque sono quasi tutte buone marche.

ciaoo...ed apposto di sparare bagianate rifletti prima !

comunque non sto a capè niente con ste schede video... leggo ke la 512mb è più veloce di 1gb... dicono di acquistare qll da 1 gb per stare al passo con i giochi ke usciranno...

per 170 euro circa ke scheda video devo prendere?

comunque non sto a capè niente con ste schede video... leggo ke la 512mb è più veloce di 1gb... dicono di acquistare qll da 1 gb per stare al passo con i giochi ke usciranno...

per 170 euro circa ke scheda video devo prendere?
Hd4870 Sapphire Vapor-x 1GB:chupachup

Calmi... Jos qualche volta non ricevi risposte xke gli esperti in questione non hanno letto il tuo thread... scimietta calma anche te :skept:

io sto calmo... e solo che mi da fastidio che nabbi in questione sparino scemenze :)

e cmq la vapor-x da 1 gb è perfetta ciauu

la 4870 da 1gb è meglio della versione a 512mb, ma diciamo che il vantaggio si sente soprattutto a risoluzioni alte e con molti filtri (antialiasing eccetera), percui se hai (o prenderai) un lcd da 20 pollici in su è un'ottima scelta :)

Valuta gainward perchè con le schede ATI ha fatto ottime cose con le golden sample oppure vai di vaporx sapphire che hanno una temperatura + bassa, si possono overcloccare e sono pure un po' più silenziose delle altre marche.

già la gainward ( dico per esperienza personale )... è praticamente inudibile fino al 64 % della potenza delle ventole...al 100% sembra un aereo in decollo :asd:

grazie per i consigli... riesco a sfruttarla la massimo cn qst configurazione?:

Amd Phenom X4 9650 2,3GHz@2,85 GHz
Asus M3A78
Alimentatore 750Watt
4gb ram 800MHz@992MHz

Momentaneamente ho un 19"... ma passerò ad un 22" NON full Hd a breve

frena vorresti mettere un phenom 1 (che è per socket AM2/AM2+) su una motherboard AM3? Sono 2 socket diversi!
Lascia stare i primi phenom, prendi solo phenom II x4 o x3 (tipo il 955 be o l'x3 720be) e vedrai che una hd4870 la sfrutterai a dovere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro