ATI HD 4870 1GB vs GTX 260

Pubblicità
cambia,la be è più potente.

ma tra una be e la sapphire HD4870 1GB toxic,a parità di prezzo qual'è meglio?

Lo so che è più potente, ma a 1680*1080 la differenza è tangibile?

ciao il mio consiglio è vedere la scheda che trovi al prezzo piu basso tra una gtx260 e una 4870 da 1gb!le differenze sono cosi minime che io andrei a prezzo!marca peak esclusa ovviamente!
se costa pochi euro di piu vai di nvidia per l ottimizzazione migliore e per la fisica sfruttabile per ora solo in mirrors edge!
a mio parere le due schede vanno uguali sopratutto con i filtri e ultimi driver alla manoquindi caschi bene cmq;)

Per la mia config.

Ciao a tutti, è da un pò che vorrei cambiare la mia ormai obsoleta 1900 xt 256mb con una vga più performante ma sono indeciso tra la 4870 1gb e la 260. Ho letto in giro che con una ris. 1680X1050 le differenze sono minime allora vorrei chiedervi:

conviene spendere un pò di più per l'nvidia puntando sulla longevità e sul fatto che scalda meno e consuma meno?

ps
mi potreste suggerire in mp uno shop che non mi faccia svenare.:D

Grazie

A quella risoluzione, prendi una HD4870 512Mb che risparmi non poco:sisi:.

Le differenze in termini di consumo sono ridottissime ma sono rilevanti in IDLE.
Per ovviare questo problema, è sufficiente installare Ati Tray Tools che permette di configurare e gestire al meglio la scheda, compresa la regolazione della ventola per avere un buon compromesso tra rumore e temperatura.

Poi dipende a cosa giochi, se ti piacciono i titoli che sfruttano Physx vai di nVidia ;)

la ati consuma meno..... e poi ti conviene prenderla per il prezzo, se invece ti piace mirror's edge in primis,ecc... compra una nvidia al primo colpo....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro