ATI HD 4870 1GB vs GTX 260

Pubblicità

DonElio

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
53
Devo ordinare i pezzi nuovi lunedi, ma all'improvviso mi è nato un dubbio sulla scheda video...quale prendere?
Ero orientato sull'ati, ma poi qualche discussione in giro mi ha disorientato...che fare?

gtx260 216 sp e se possibile il refresh 55nm, la scelta migliore..... i driver sono meglio di quelli di ati...... e le pretazioni e ottimizzazioni nei giochi sono superiori rispetto alla controparte ati, la hd4870 è tecnologicamente + avanzata della gtx260, ma se giochi acquista la gtx260+

Ok, mi avete convinto! Il negozio da cui "massivamente" acquisterò tutti i pezzi del mio pc nuovo ne ha una della gainword, marca per me poco nota...che ne dite?

....si chiama Gainward.....;), come marca è ottima, e molto conusciuta, magari non la hai mai sentita, ma non preoccuparti, è preferibile di molte altre marche. Comprala e non esitare ad apettare.;):)

Sono schede che si equivalgono.
Prima di tutto posta la tua configurazione completa.
Se giochi a 1680*1050 o meno, vai pure su una hd4870, che ti permette di risparmiare parecchio.
Ci sono anche versioni con OC discreti, ma tutto dipende dal tuo monitor e dalla tua configurazione

il computer dove andrà a finire la scheda video è questo:
intel core i7 920
6gb ddr3 1333Mhz
asus p6t deluxe v2
22" samsung
non mi dilungo sui dettagli ma la configurazione grosso modo sarà questa! Quindi in ogni caso mi consigli ati? anche per la storia dei driver (mi pare di capire che siano migliori i driver nvidia)?
Se costassero uguale, con questa configurazione che scheda prendereste?

io anche una gtx285 ce la metterei, nn costa poi molto di più, però in prestazioni va molto meglio e con i filtri soffre meno...

il computer dove andrà a finire la scheda video è questo:
intel core i7 920
6gb ddr3 1333Mhz
asus p6t deluxe v2
22" samsung
non mi dilungo sui dettagli ma la configurazione grosso modo sarà questa! Quindi in ogni caso mi consigli ati? anche per la storia dei driver (mi pare di capire che siano migliori i driver nvidia)?
Se costassero uguale, con questa configurazione che scheda prendereste?

Con quella configurazione prendi una gtx260BE ;).
Ti consigliavo ATi per il risparmio, e perché la differenza prestazionale non c'è se non rispetto alle versioni OC come la BE.
Prendi la BE, ne sarai soddisfatto:sisi:

e volevo fare la stessa domanda io

solo che ho un samsung t200 20 pollici

quindi 4870 1gb o gtx 260?

ci devo giocare e guardare film...basta.

vorrei quella con più qualità video sia nei film che nei giochi

e volevo fare la stessa domanda io

solo che ho un samsung t200 20 pollici

quindi 4870 1gb o gtx 260?

ci devo giocare e guardare film...basta.

vorrei quella con più qualità video sia nei film che nei giochi

Per un 20" tantovale prendere una 4850... spendi pochissimo e vai da dio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro