ati hd 4850 problema

Pubblicità

Nikhouse

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ho un problema con la mia scheda video...praticamente ogni tanto m esce l'errore di ati2dvag e dice che il driver della periferica è rimasto bloccato in un ciclo infinito.e altre volte mentre gioco normalmente m s blocca diventa tutto nero e devo riavviare il computer...qualcuno sa risolvere questo problema?grazie anticipati

ho un problema con la mia scheda video...praticamente ogni tanto m esce l'errore di ati2dvag e dice che il driver della periferica è rimasto bloccato in un ciclo infinito.e altre volte mentre gioco normalmente m s blocca diventa tutto nero e devo riavviare il computer...qualcuno sa risolvere questo problema?grazie anticipati
Ciao e benvenuto!:)
Che versione di drivers hai? Ed il S.O.? Qual'è il resto della configurazione?

innanzitutto grazie :D ccomunque ho windows xp sp2 e i driver catalyst 8.9 che dovrebbero essere gli ultimi!!poi ho scheda madre Asrock AliveSata2-glan poi amd x2 3800+, 2 giga d ram e alimentatore da 550w non riesco a capire perchè mi va in crash il sitema :(

Ti consiglio di fare così:
1. Dai una bella pulita al sistema di tutti i driver Ati residui con Driver Cleaner.
2.Una bella pulita al registro con Regcleaner.
3.Reinstalli da capo gli ultimi driver ATI!

Così dovresti aver risolto...

Ti consiglio di fare così:
1. Dai una bella pulita al sistema di tutti i driver Ati residui con Driver Cleaner.
2.Una bella pulita al registro con Regcleaner.
3.Reinstalli da capo gli ultimi driver ATI!

Così dovresti aver risolto...

un altro pazzoide di hardware come me del salento vedo:lol:. Sei di XXXXXX vero? Conusci un certo Femistocle di 893,15 anni che studia SPAM all'università di OT? Capelli corti neri e con gli occhiali, il cognome non me lo sto ricordando poi te lo dico:)

Edit By XFIRE : Ti sembra un commento riguardante la sezione VGA?
Ci sono i pvt per questo.

allora ho fatto come hai detto tu...xò ora dp 1 pò ke gioco mi esce 1 errore che dice che sempre sto ati2dvag ha smesso di funzionare e devo riavviare manualmente il computer!

un altro pazzoide di hardware come me del salento vedo:lol:. Sei di XXXXXX vero? Conusci un certo Femistocle di 893,15 anni che studia SPAM all'università di OT? Capelli corti neri e con gli occhiali, il cognome non me lo sto ricordando poi te lo dico:)

Edit By XFIRE : Ti sembra un commento riguardante la sezione VGA?
Ci sono i pvt per questo.
chiedo scusa

Ciao ho lo stesso problema anche io sulla hd 4850 512 come gioco dopo alcuni minuti a volte anche dopoo una mezzora non è una cosa sempre uguale appare il messaggio di errore "ati2dvag ha smesso di funzionare" e posso solo riavviare. Ho installato anche gli ultimi driver i 9.3 pulendo i vecchi con driver cleaner prima ma niente.
Cpu amd4200+ scheda madre asus a8v-vm 3 gb di ram monito hyundai da 22". Qualcuno mi può aiutare!!!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro