ati hd 4850 crash :(

Pubblicità

atomo900

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ho comprato 1 settimana fa un ati hd4850 della asus l'ho messa
installato i driver 8.5 e ccc 8.8,
i problemi sono 2:
- provo ad installare i driver 8.8, ma al riavvio del pc mi dice che i driver nn funzionano correttamente e la risoluzione dello schermo e bassisima e anche i colori, per rimettere tutto com'era devo per forza reinstallare i driver 8.5, idem con i driver 8.7, 8.6

-con i driver 8.5 funzionanti ho provato a giocare con "Flatout ultimate carnage" e dopo 20 - 30 min lo schermo diventa tutto a righe e appare una scritta: segnale in ingresso troppo elevato, scegliere 1280x1024 per migliori prestazioni, e a quel punto sono costretto a spegnere manualmente perche il pc e bloccato!!!!, questo mi e successo anche con "Grid",
P.S ho windows xp proffessional sp3 alimentatore 600w
Aiutatemi pls!!!!

Fai una cosa,intanto dicci di che ali diaponi e che ampere hai sulla linea da dodici volt,poi disinstalla ACCURATAMENTE tutti i driver e reinstalla gli ultimi usciti per il tuo os.questi problemi ti Vengono fuori con tutti i giochi?

ok....ho visto l'amperaggio che passa sulla linea da 12v sono 22a...credi che sia quello il problema???...pero se e quello nn credi che dovrebbe farlo con tutti i giochi?

scusami non avevo visto le risposte.Be 22 A sono ok. Se il problema te li da solo in questi giochi probabilmente e un problema di driver

scusami non avevo visto le risposte.Be 22 A sono ok. Se il problema te li da solo in questi giochi probabilmente e un problema di driver

Quoto,

Ora aspetta i catalyst 8.9 e ti ricordo, per evitare problemi, di installa prima i drivers, riavviare e successivamente installare il Catalyst Control Center.
;)

si provero i driver 8.9...cmq ho provato anke bioshock...in windows xp crasha neanke dopo 5 minuti...sempre lo stesso roblema....ho provato anke in windows vista con i stessi driver 8.8 crasha lo stesso...non e che la skeda ha dei problemi???

cmq....ho installato e provato i driver 8.9...niente da fare....sempre con bioshock....gioco 5 min e crasha: "segnale in ingresso fuori dai limiti, selezionare 1280x1024 75hz" e subito dopo il gioco si minimizza e viene fuori il VPU recover dicendomi che la scheda e styata ripristinata, a questo punto lo schermo si aggiusta e riprendo a giocare, 10 secondi e appare lo stesso messaggio......ma non e che e un problema del monitor?.....visto che il messaggio "segnale in ingresso fuori dai limiti, selezionare 1280x1024 75hz" non e un messaggio di windows ma dello schermo???

ho comprato lunedi anche io una powercolor 4850 pcs+ che ha un bel dissipatore zerotherm.Bene la scheda mi da il tuo stesso identico problema con spore e grid.Credo sia un problema di driver acerbi visto che tutti gli altri giochi vanno a manetta(e una scheda potentissima)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro