ATI HD 3870 512gddr4 Mi Conviene?

Pubblicità

BUSCAS

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao, secondo voi troverei dei miglioramenti significativi a cambiare l'attuale scheda video(x1950 gt 512 ddr3)con quella citata sopra che ormai costa intorno ai 100€, oppure sono soldi buttati e conviene aspettare e cambiare tutto :boh:? Il mio sistema è quello in sign.

Grazie a chi mi risponderà

Ciao, secondo voi troverei dei miglioramenti significativi a cambiare l'attuale scheda video(x1950 gt 512 ddr3)con quella citata sopra che ormai costa intorno ai 100€, oppure sono soldi buttati e conviene aspettare e cambiare tutto :boh:? Il mio sistema è quello in sign.

Se puoi fatti una hd4850, e più avanti aggiorni il resto del sistema, magari con nehalem:sisi:, oppure con le attuali CPU che costeranno pochissimo;)

La differenza tra le schede è enorme.. ma il pc è vecchiotto.. sei cpu limited e butti i soldi imo.. (se è un single core..)
Ciauz

Ho un dual-core 4200+ amd 64 939. l'ati hd 4850 è una bomba ma non credo di sfruttarne le potenzialità e per quando cambierò il pc sarà già obsoleta.. per questo pensavo alla hd 3870 che costa poco ed è potente..
Riuscirei a sfruttare la maggior potenza della 3870 con il mio sistema "vecchiotto" o non vale la spesa di 105€?:look:

Qualche miglioramento dovrei averlo e per 100€ mi sa che la prendo poi nel 2009 cambio tutto.
Che ne dite?
Qualcuno ha fatto un cambio del genere con un sistema simile al mio?

rispetto alla tua 1950 noteresti un enorme miglioramento con la 3870.

io in un negozio della mia città la trovavo a quel prezzo però con dissi a.c. s1 :sisi:

edit: sempre in quel negozio ho trovato una ECS 9800GTX a 180 euro :sisi: (anche se.... 4850 rulex!! :asd: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro