ATI HD 2600 Hypermemory domanda shared memory

Pubblicità

Smidollato

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
26
Salve a tutti!:asd:
Posseggo un portatile con scheda grafica ATI hd 2600 Hypermemory che secondo costruttore dovrebbe utilizzare fino a 1280 MB di memoria RAM condivisa ( up to 1280 MB). Andando a vedere nel BIOS vedo che ne utilizza solo 512 e non vedo nessuna Shared memory da aumentare.
SO Windows 7, RAM 2x2GB .
E' possibile aumentarla o la scheda va già di suo (senza dirmi niente^^) a mangiare la RAM del mio PC di cui ha bisogno per arrivare a 1280??
Grazie mille a tutti:ok:

le schede video dalla memoria grafica condivisa sia dei notebook che dei desktop non hanno necessità di essere impostate. hanno una loro quantità minima che le permette di funzionare ("accendersi") e quando gli serve un quantitativo superiore se lo prendono in automatico dalla ram, non c sono quantità da impostare. solo perchè la tua arriva a 1280mb non significa che se ne deve per forza prendere tutti se l'operazione che stai facendo non li richiede

Sì sì,quello lo sapevo^^... Il mio dubbio era solo sull'impostazione,che quindi tu mi hai già risolto!
Avendo 4 GB penso che se dovesse prenderne 1,2 il computer continui con Windows 7 a girare tranquillamente.
Grazie ancora e dubbio risolto^^ :-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro