ATI GPU+NVIDIA GPU (Physx) si può...

Pubblicità

Madryx

Utente Èlite
Reazioni
310
Punteggio
106
ciao ragazzi,
leggendo quà e là in internet ho trovato una guida (che non riesco ad allegare...l'ho salvata in .doc e pesa solo 26kb ma come si posta?!?!) che spiega come far lavorare insieme una ATI con una NVIDIA (quest'ultima dedicata a Physx) per i giochi che supportano la tecnologia Physx, secondo voi è davvero fattibile?
lo chiedo perchè ora possiedo una 9800gt e volevo sostituirla con una HD5850 ma se è vero quanto sopra...
sempre che crediate possibile tutto ciò, i miei componenti hardware sono sufficienti a supportare questa cosa?

Ultima modifica:
ciao ragazzi,
leggendo quà e là in internet ho trovato una guida (che non riesco ad allegare...l'ho salvata in .doc e pesa solo 26kb ma come si posta?!?!) che spiega come far lavorare insieme una ATI con una NVIDIA (quest'ultima dedicata a Physx) per i giochi che supportano la tecnologia Physx, secondo voi è davvero fattibile?
lo chiedo perchè ora possiedo una 9800gt e volevo sostituirla con una HD5850 ma se è vero quanto sopra...
sempre che crediate possibile tutto ciò, i miei componenti hardware sono sufficienti a supportare questa cosa?

Guarda, è un discorso che abbiamo già trattato, e io personalmente penso che il gioco non valga la candela. perchè physx di sicuro non fa il gameplay di un gioco...
Fattibile è fattibile, senza nemmeno faticare tanto, se guardi bene su utube ci sono dei video... E se usi la funzione cerca sul forum di sicuro trovi il vecchio thread che parlava di questo :sisi:

grazie, stavo pensando di farlo perchè già possiedo una 9800gt .
se la do indietro mi scalano circa 30/40 euro, credi sia meglio farmi scalare i soldi allora?
cmq cerco il vecchio thread, ciao.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro