ati crossfire

Pubblicità

harypotter82

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ragazzi ho letto da qualke parte che con il nuovo catalist 5.12 non serve piu' avere la scheda video crossfire master,o slave,per fare il crossfire.Ma la mia domanda nasce spontanea le schede crossfire sono tutte master,quindi mi fa capire che far funzionare due schede non serve piu obblicatoriamente una scheda crossfire,ma bensi sono i nuovi catalist che avallano questo problema,installando due schede normali!o semplicemente ankora non ho capito?qualcuno di voi ne sa darmi qualche spiegazione?grazie anticipatamente.

harypotter82 ha detto:
Ragazzi ho letto da qualke parte che con il nuovo catalist 5.12 non serve piu' avere la scheda video crossfire master,o slave,per fare il crossfire.Ma la mia domanda nasce spontanea le schede crossfire sono tutte master,quindi mi fa capire che far funzionare due schede non serve piu obblicatoriamente una scheda crossfire,ma bensi sono i nuovi catalist che avallano questo problema,installando due schede normali!o semplicemente ankora non ho capito?qualcuno di voi ne sa darmi qualche spiegazione?grazie anticipatamente.

il 22 dicembre usciranno i 5.13 che implementeranno la tecnologia avivo...

Ciao a tutti Raga, da quello che ho capito io non serve una scheda master sulle nuove X1000 ma sulle vecchie X800 e X850 comunque sia ci vuole una scheda master che abbia un Hardware adeguato a tale funzionamento:nod: :nod:

ho due x1600 pro con una scheda xpress200 ma non riesco a farle andare tutte e due ,anche perchè non ho l'opzione crossfire sui catalist6.1 come mai?.grazie.

sul crossfire la situazione dovrebbe essere questa:

- per le x1800 resta la differenza tra scheda master e scheda slave
- per le x1600 e x1300 non è presente questa differenza, sono tutte pronte per il crossfire.

almeno io ricordo così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro