ATI CCC e driver: problemi di installazione dopo 10.1

• Autore discussione Autore discussione Canaro
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Infatti, è molto strano. Sembra che si installi male, ma se così fosse dovrei avere qualche problema coi giochi. Invece gioco a NTW, ETW, CoD MW2, Crysis, The Sims 3 senza alcun problema.

Infatti, è molto strano. Sembra che si installi male, ma se così fosse dovrei avere qualche problema coi giochi. Invece gioco a NTW, ETW, CoD MW2, Crysis, The Sims 3 senza alcun problema.

Domanda: se fai tasto dx sul desktop, ti appare la riga del CCC (icona rossa col logo ATI)?

mica tanto ma li trovi nel quote(per seven e vista)...

qui:
( per xp 32 bit) (xp64 bit)

sotto spoiler c'è il collegamento ad una guida... in cui ti dice come pulire anche le chiavi di registro, magari funge...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=675059

PRIMA DI FARE QUANTO SOPRA( perchè nel registro è meglio entrare solo se tutto il resto non ha avuto successo=P), prova a capire che versione dei driver hai... dopodiche , se non ce l'ahi scaricati il relativo installer ( es.: hai i driver 9.2 e ti scarichi l'installer del 9.2 ATTENZIONE che sia PER WIN7 perche altrimenti incasina tutto e basta ... parola mia , per sbaglio avevo installato quello per xp... mi aveva in sostanza aggiornato il tutto facendo rimanere i driver vecchi .. casotto completo, ho dovuto disinstallarlo e reinstallarlo. ) dopo che lo hai scaricato fai partire l'installer ti compare la schermatina bianca con scritto catalyst eccecc e ti da una finestra con browse install ecc tu premi install e ti estrae i file dopodiche ti fa partire l'autorun ( vabbe penso che fin qui la spiegazione sia inutile pero... vabbé meglio essere precisi =P ) Dopodiche partito l'autorun si apre quella simpatica finestra che ti dice :
installa
disinstalla

tu premi disinstalla , dopodiche ti apre la finestra in cui ti chiede rapida o personalizzata :
premi rapida e dai avanti ... procederà alla disinstallazione e alla pulizia del registro, (durante l'operazione il monitor potrbbe diventare nero sfarfallare o comportarsi in maniera strana ma non preoccuparti è normale) dopodiche avrai disinstallato i vecchi driver ( sempre se ha funzionato ) e dovrebbe esserti sparito il ccc dalla barra ( non ho capito se non ce l'hai nemmeno ora oppure se non funge ... comuque procedi ) ora scarica i catalyst 10.2 per seven :
32 bit ( sotto spoiler)
64 bit (sotto spoiler)

dopodiche prova ad entrare nel catalyst e controlla la versione dei driver ( information center , alla voce catalyst deve segnare 10.2 )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro