Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti, è molto strano. Sembra che si installi male, ma se così fosse dovrei avere qualche problema coi giochi. Invece gioco a NTW, ETW, CoD MW2, Crysis, The Sims 3 senza alcun problema.
che poi è strano, xkè io ho fatto 10.000 volte installa/disinstalla dei drivers ma mai un problema simili :oogle:
Sì, compare.Domanda: se fai tasto dx sul desktop, ti appare la riga del CCC (icona rossa col logo ATI)?
sotto spoiler c'è il collegamento ad una guida... in cui ti dice come pulire anche le chiavi di registro, magari funge...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=675059
PRIMA DI FARE QUANTO SOPRA( perchè nel registro è meglio entrare solo se tutto il resto non ha avuto successo=P), prova a capire che versione dei driver hai... dopodiche , se non ce l'ahi scaricati il relativo installer ( es.: hai i driver 9.2 e ti scarichi l'installer del 9.2 ATTENZIONE che sia PER WIN7 perche altrimenti incasina tutto e basta ... parola mia , per sbaglio avevo installato quello per xp... mi aveva in sostanza aggiornato il tutto facendo rimanere i driver vecchi .. casotto completo, ho dovuto disinstallarlo e reinstallarlo. ) dopo che lo hai scaricato fai partire l'installer ti compare la schermatina bianca con scritto catalyst eccecc e ti da una finestra con browse install ecc tu premi install e ti estrae i file dopodiche ti fa partire l'autorun ( vabbe penso che fin qui la spiegazione sia inutile pero... vabbé meglio essere precisi =P ) Dopodiche partito l'autorun si apre quella simpatica finestra che ti dice :
installa
disinstalla
tu premi disinstalla , dopodiche ti apre la finestra in cui ti chiede rapida o personalizzata :
premi rapida e dai avanti ... procederà alla disinstallazione e alla pulizia del registro, (durante l'operazione il monitor potrbbe diventare nero sfarfallare o comportarsi in maniera strana ma non preoccuparti è normale) dopodiche avrai disinstallato i vecchi driver ( sempre se ha funzionato ) e dovrebbe esserti sparito il ccc dalla barra ( non ho capito se non ce l'hai nemmeno ora oppure se non funge ... comuque procedi ) ora scarica i catalyst 10.2 per seven :
32 bit ( sotto spoiler)
64 bit (sotto spoiler)
dopodiche prova ad entrare nel catalyst e controlla la versione dei driver ( information center , alla voce catalyst deve segnare 10.2 )