ATI Catalyst e .NET Framework

Pubblicità

ov3rload

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti. Questo è il mio primo post su questo forum e purtroppo è per un problema che mi affligge da quando qualche mese fa ho acquistato un'ATI x800 PRO. La scheda sembra andare benissimo, nessun tipo di problema, giochi fluidi e senza pecche. Il vero problema è il CCC: come ben sapete per funzionare richiede l'installazione del .NET Framework, solo che una volta installato, quando vado a cliccare sul nome utente nella schermata di login di Windows XP, molto spesso il computer si riavvia. Ho letto molti dei topic su questo forum riguardanti problemi relativi a .NET ma forse il mio è diverso! Qualcuno sa darmi una spiegazione?! Se dipende da .NET ci vuole qualche patch o fix da installare?! Vi elenco il mio HW per maggiore comodità:

ASUS P5P800-SE
Pentium 4 LGA 775 3.2 GHz
160 GB Maxtor HD
ATI x800 PRO 256 MB
2 GB Dimm Kingstone
Creative Sound Blaster Live! 5.1

Spero di essere stato abbastanza chiaro! Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto! :)

Cioè eliminando l'user .NET dal pannello di controllo utenti di Windows, giusto?! Oggi provo e vi faccio sapere! (;

Allora, il problema sembra essere sparito. Windows carica normalmente e non ci sono problemi di riavvio. Spero che non mi faccia altri scherzetti del genere! Volevo sapere, ma sono sono stato il primo ad avere un problema del genere (di riavvio del SO intendo)? E poi...è possibile che dipenda semplicemente dal .NET Framwork?!

Ti posso dire che mi è successo anche a me e penso anche ad altri perchè se vai a cercare nel sito trovi altri utenti che hanno avuto lo stesso problema

io ho dovuto formattare ... :(

xchè avendo lasciato attivato l'aggiornamento automatico di windows mi ha aggiornato il netframe sputtanandomi i catalyst ... e nn c'è stato nulla da fare ... ho disinstallato, reinstallato, cancellato .... nulla ... alla fine ho formattato ... :asd:

K Reloaded ha detto:
io ho dovuto formattare ... :(

xchè avendo lasciato attivato l'aggiornamento automatico di windows mi ha aggiornato il netframe sputtanandomi i catalyst ... e nn c'è stato nulla da fare ... ho disinstallato, reinstallato, cancellato .... nulla ... alla fine ho formattato ... :asd:

Ecco, a volte non avere una connessione a banda larga è molto utile! :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro