ATI Catalyst 10.3 e Control Center 10.2

Pubblicità

Nevrmind

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
36
L'ATI ha rifatto lo scherzetto di aggiornare i drivers ma NON il CC.
Ora val la pena di aggiornare solo i drivers? Ci possono essere problemi con i nuovi drivers e il CC vecchio? Qualcuno ha fatto qualche esperienza? Grazie.

Che scheda video hai? Io il CCC non lo uso a favore di ATT ;)

Sapphire HD5770 Vapor-X io non uso ATI TRAY TOOL perchè quando applico i profili mi si blocca il sistema e devo riavviare -.-

a me nessuno scherzetto... hai cancellato bene i files da registro prima di installare i 10.3?

Sapphire HD5870 Vapor-X, prima avevo una HD4870 e ho sempre aggiornato i drivers semplicemente installandoli su quelli vecchi senza avere alcun problema. La cosa che mi da fastidio sono i drivers 10.3 e il CC 10.2.
Tu mi dici che possono coesistere senza problemi?

Sapphire HD5870 Vapor-X, prima avevo una HD4870 e ho sempre aggiornato i drivers semplicemente installandoli su quelli vecchi senza avere alcun problema. La cosa che mi da fastidio sono i drivers 10.3 e il CC 10.2.

Sapphire HD 5770 Vapor-X nessun problema con Driver 10.3 e CCC 10.2 :)

forse è proprio perchè sovrascrivi i driver vecchi che ti fa questi scherzetti
prova a dare una bella ripulita profonda e reinstallali puliti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro