ATI a CONFRONTO: X1900XT vs X1950XT

Pubblicità

Obi-Wan Kenobi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
in questi giorni ho ordinato il PC nuovo,seguendo un po i consigli che ho trovato sul forum e quelli della mia tasca :lol: e come sk video avevo ordinato una X1900XT 256 Mb...
...Fin qui tutto bene, ieri mi ha chiamato il negoziante e mi ha detto che il fornitore non gli puo' più procurare la X1900XT e mi avrebbe dato un X1950XT.
Il mio dubbio è...:boh: ....questa X1950XT 256 Mb ha caratteristiche pressochè identiche alla X1900XT con l'unica differenza di una ram più veloce ( 1800 Mhz) mi conviene realmente in termini di qualità????
Lasciando da parte il prezzo che mi ha promesso invariato rispetto alla X1900XT....questa nuova scheda è davvero BUONA come la X1900XT???

Aiutatemi o lo stress da scelta mi divorerà...
PS ho cercato info nel forum se non le ho travete e c'è già una discussione uguale SCUSATEMI!

GRAZIE A TUTTI :)

Grazie tatia :asd:
Il fatto e che differenze sostanziali ci sono nella versione 521 MB (da quanto ho appreso dal sito SAPPHIRE) perchè porta memorie GDDR4.

Comunque se mi dite che è migliore la prendo se no faccio storie e cerco di comprare una x1900xt

Prendila sì se ta la offre allo stesso prezzo... anzi potresti quasi prenderne due e una rivenderla a prezzo maggiorato! :lol:

Si infatti la XTX ha le GDDR4 mi inchino al sapere :inchino: di vossignoria :asd:
Grazie mille a tutti mi avete tolto un bel dubbio dalla testa :D
Adesso mi resta il dubbio della RAM...ma vado a sfottere in qualke altra sezione del forum...:doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro