ATi 9800xt da cambiare

• Autore discussione Autore discussione NtN
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

NtN

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve ragazzi, dovrei cambiare la suddetta scheda.
mi consigliate una pci-e fanless con prestazioni superiori alla 9800xt ad un prezzo max di 150euro.
grazie

r

ho cambiato sheda madre e processore.
avevo una p4p800 cn sok 478...la scheda madre e spirata ergo....tutto nuovo compresa sk video.

NtN ha detto:
ho cambiato sheda madre e processore.
avevo una p4p800 cn sok 478...la scheda madre e spirata ergo....tutto nuovo compresa sk video.
a ok......x 140/150 euro c'è la x1600xt da 256mb...non è fanless ma è cmq silenziosa!(la fanless costa di +!)

Maxx 150 Euro

... la x1600XT
Se magari trovi una x800GTO2con quel prezzo sarebbe meglio

Ora guardando ho visto anche una 7600GS 512Mb a quel prezzo

ok...
curiosità:
come prestazioni (rspetto alla 9800xt) mi allontano molto?
quale la migliore....tra quelle mensionate?

NtN ha detto:
ok...
curiosità:
come prestazioni (rspetto alla 9800xt) mi allontano molto?
quale la migliore....tra quelle mensionate?
il miglioramento è visibile......diciamo che ti avvicini ad una 6800gt!

se non chiedo troppo...mi fate una piccola classifica prestazionale delle schede appena citate facendo riferimento anche alla silenziosità(se fanless meglio)... e al mio budget:asd:
grazie...:birra:

NtN ha detto:
se non chiedo troppo...mi fate una piccola classifica prestazionale delle schede appena citate facendo riferimento anche alla silenziosità(se fanless meglio)... e al mio budget:asd:
grazie...:birra:
con 150 euro fanless non ce la prendi dato che costa di + e cmq la vga in questione non so quanti db fa ma l'ho provata e posso dirti che non la si sente e cmq per sapere quanti fps fa la tua vga con i giochi + recenti basta che ti fai un giro qui: http://www.tomshw.it/comparativa_schede_video.php

caruccio..della mia vecchia 9800xt neanche l'ombra!:) ......quale prendo quindi, la 6800gt?o meglio...tu al mio posto quale prenderesti?
grazie

NtN ha detto:
caruccio..della mia vecchia 9800xt neanche l'ombra!:) ......quale prendo quindi, la 6800gt?o meglio...tu al mio posto quale prenderesti?
grazie
le 6800gt non si trovano + ormai nuove.....
cmq prendi la x1600xt....con 150 euro non c'è di meglio!

Scusa danny presumevo fosse migliore nettamente ma non avendone avuto esperienza personale non ci volevo mettere la mono sul fuco ;)

An su uno store a 150 euri ho trovato una N-Vidia 7600Gs Fanless a 160 euro

Pubblicità
Pubblicità