Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a ok......x 140/150 euro c'è la x1600xt da 256mb...non è fanless ma è cmq silenziosa!(la fanless costa di +!)NtN ha detto:ho cambiato sheda madre e processore.
avevo una p4p800 cn sok 478...la scheda madre e spirata ergo....tutto nuovo compresa sk video.
il miglioramento è visibile......diciamo che ti avvicini ad una 6800gt!NtN ha detto:ok...
curiosità:
come prestazioni (rspetto alla 9800xt) mi allontano molto?
quale la migliore....tra quelle mensionate?
non probabile la cosa è certa che migliora...la x1600xt va poco meno di una 6800gt!Midnight-34 ha detto:Probabile di si
con 150 euro fanless non ce la prendi dato che costa di + e cmq la vga in questione non so quanti db fa ma l'ho provata e posso dirti che non la si sente e cmq per sapere quanti fps fa la tua vga con i giochi + recenti basta che ti fai un giro qui: http://www.tomshw.it/comparativa_schede_video.phpNtN ha detto:se non chiedo troppo...mi fate una piccola classifica prestazionale delle schede appena citate facendo riferimento anche alla silenziosità(se fanless meglio)... e al mio budget:asd:
grazie...:birra:
le 6800gt non si trovano + ormai nuove.....NtN ha detto:caruccio..della mia vecchia 9800xt neanche l'ombra!:) ......quale prendo quindi, la 6800gt?o meglio...tu al mio posto quale prenderesti?
grazie