ati 9800 error report..monitor vecchio?

Pubblicità

ati9800pro help

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ringrazio Noidi per il suggerimento ...
comunque ieri sono riuscito a sistemare la skeda video ATI 9800pro grazie a un mio amico...
ora l' unico problema è ke qnd gioco dopo 1 po si annerisce lo skermo e si blocca opp riprende dopo 1 po..e mi appare 1 finestra con messagio:error report da inviare via email a ati.com con allegato"crash.dat"(4kb)

monitor troppo vecchio?(max risoluzione 1024x768 cn max 75mhz di frequenza)
la skeda video si riscalda troppo? help:toccato: :help:

Ciao,
prova a disinstallare i Driver della carta video ed a installare i + recenti.
Facci vedere l'allegato forse riusciamo ad aiutarti.

Ultima modifica:
dettagli problema 9800

l' unico problema ke nn mi permetteva di installarla erano i driver..
ho scaricato da ati.com i catalyst aggiornati e poi tutto apposto.cmq è anke grazie al mio amico ke è veramente togo qnd si tratta d problemi d informatica..
ora scarico i driver nuoni xkè m sono accorto ke probabilmente nel pacco ke ho scaricato ,cioè il primo della lista"Catalyst Control Center Package",non sono presenti i driver aggiornati..ora scarico e poi t faccio sapè..

niente da fare

ragà..n c'è modo.. ho installato i driver ma la situazione è la stessa...
ora sn due le cs: o è il monitor..o la skeda video ke non compatibile o si riscalda troppo..

vi allego il file crash.zip in cui trovate il crash.dat :help: grazie

ati9800pro help ha detto:
ragà..n c'è modo.. ho installato i driver ma la situazione è la stessa...
ora sn due le cs: o è il monitor..o la skeda video ke non compatibile o si riscalda troppo..

vi allego il file crash.zip in cui trovate il crash.dat :help: grazie

Prova a portare dal tuo amico il Comp. e usa il suo monitor giusto per fare una comparazione.
Oppure prova a giocare con il Case aperto, in modo che la scheda si raffreddi meglio.
Di + purtroppo non saprei che dirti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro