Pasquale85
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Indovina indovinello,
non sono i driver
ne' il monitorello,
ma è un problema d'hardware.
O perbacco, o che bello,
la butto o me la devo tener?
Scusate la vena ironica, non riuscivo a trattenerla.
E' un modo per sdrammatizzare il fatto che la scheda è stata seriamente danneggiata dopo aver aumentato la frequenza di bus a 210 mhz.
Sin dall'accensione compaiono righe sullo schermo di strani colori. Ho ripulito dalla polvere tutto l'impianto di raffreddamento, ma la cosa perdura, anche provando la stessa scheda su un altro pc.
Ho la triste certezza che è lei la rea confessa.
Visto che ho un saldatore e un po' di stagno, mi chiedevo se c'è un modo per ripararla fisicamente, a patto che trovi il circuito o il componente danneggiato, ovviamente se questo è possibile.
non sono i driver
ne' il monitorello,
ma è un problema d'hardware.
O perbacco, o che bello,
la butto o me la devo tener?
Scusate la vena ironica, non riuscivo a trattenerla.
E' un modo per sdrammatizzare il fatto che la scheda è stata seriamente danneggiata dopo aver aumentato la frequenza di bus a 210 mhz.
Sin dall'accensione compaiono righe sullo schermo di strani colori. Ho ripulito dalla polvere tutto l'impianto di raffreddamento, ma la cosa perdura, anche provando la stessa scheda su un altro pc.
Ho la triste certezza che è lei la rea confessa.
Visto che ho un saldatore e un po' di stagno, mi chiedevo se c'è un modo per ripararla fisicamente, a patto che trovi il circuito o il componente danneggiato, ovviamente se questo è possibile.