ATI 9700 Visualizzazione TV

Pubblicità

legolas7

Utente Attivo
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
24
ATI 7200 Visualizzazione TV

Salve a tutti,
sono nuovo e mi ritrovo qui sul forum poichè ho dovuto installare la mia vecchia scheda video ati 7200 64 mb sul mio computer poichè si è rotta quella che avevo prima. Ora il mio problema è semplice, ho collegato tramite l'uscita tv composita della scheda la tv con i 3 jack (giallo,rosso,bianco). Quando provo ad esportare il desktop ( ho installato hydravision ma non so se sia compatibile, ma cmq ho anche il crystal che però capisco poco) il video passa anche sulla tv, ma la risoluzione si sballa completamente come se il desktop fosse molto più grande della tv e non riesco a fare nulla. Ho un monitor 19" widescreen con risoluzione 1440x900 e una tv lcd 16:9. Come posso risolvere?
Grazie per gli aiuti!:lol:

edit: dimenticavo di aggiungere, che se avvio il computer con il cavo composito agganciato alla scheda, automaticamente attiva anche la visualizzazione sulla tv e mi si sfasano le risoluzioni sia del monitor che della tv. :(
 
Ultima modifica:
che tv è? ad ogni modo
Se colleghi la tv tramite il video composito la massima risoluzione che ti potrai permettere è 1024x768, per altro interpolata in quanto il pal supporta solo 720x576 interlacciato.
Ora, se dici che la tv è un lcd recente è probabile che nella parte posteriore sia presente il d-sub a 15 pin (il cavo blu vga) e il dvi.
Se è presente dovresti usare quello per avere risoluzioni maggiori!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top